Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, sanificazione, stiratura, manutenzione, ritiro e consegna dei capi assegnati al personale dipendente di Ferrara Tua Srl, delle lenzuola in uso presso la Camera Mortuaria, dei lavaggi capi di proprieta', oltre alla gestione amministrativo-logistica del servizio, per il periodo di tre anni (CIG 9254498D55). Importo presunto a base di gara Euro 183.886,80 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza (pari ad Euro 750,00, non ribassabili). La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 36 mesi, con facolta' di rinnovo per una durata di 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 15/07/2022. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14 e 15 del codice, il bando GURI, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione con relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando GURI, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 19/07/2022 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, Piazza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: dr. Francesco Paparella - Dirigente del Settore Affari Generali e del Servizio Appalti e Contratti. Il responsabile del procedimento di gara dott. Francesco Paparella TX22BFF11228
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |