Bando di gara - CIG 9234356FA0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.S.S.T. Brianza - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4048, pec: gare@pec.asst-brianza.it - Indirizzo internet: www.asst-brianza.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento della fornitura in noleggio della durata di 60 mesi di n. 1 spettrometro di massa ad alta risoluzione. II.1.2) Codice CPV principale: 38433100 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura in noleggio della durata di 60 mesi di n. 1 spettrometro di massa ad alta risoluzione occorrente al Laboratorio Analisi dell'Ospedale PIO XI di Desio della ASST Brianza. II.1.5) Valore stimato: € 360.000,00 iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: vedi disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economico e finanziaria e III.1.3) Capacita' tecnica professionale: indicazioni nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.07.2022 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06.07.2022 ore 14:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 1) il bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito internet dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture. b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ la cui descrizione e le modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) il possesso dei requisiti di idoneita' morale e' obbligatorio da parte di tutti i concorrenti; 4) E' previsto un sopralluogo obbligatorio il giorno 17.06.2022 come dettagliato all'art. 10 del disciplinare di gara; 5) i concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i. e del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (c.d. GDPR), per esigenze concorsuali e contrattuali; 6) le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto. I chiarimenti verranno pubblicati nella sezione "Documentazione di Gara" della procedura su piattaforma telematica Sintel; 7) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.05.2022 Il direttore U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Viviana Sganga TX22BFK11347
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