AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione: 01/06/2022

Scadenza: 17/11/2023

N° Gazzetta: 63

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11378

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione

01/06/2022

Scadenza

17/11/2023

N° Gazzetta

63

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11378


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AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463030     -     Telefax      0817463791,      sito      internet
www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I  documenti  di  gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso
www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 1101 -  Fornitura  quadriennale,
articolata in 30 lotti, di dispositivi medici  in  approvvigionamento
presso l'U.O.C. di Farmacia Centralizzata dell'A.O.U. Federico II  di
Napoli; II.1.2)  Codice  CPV:  33190000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  4.371.800,00,  oltre
I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITF33  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  nelle
quantita' e caratteristiche di cui all'allegato "A6" del Disciplinare
di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai  sensi  dell'art.  95,
comma 4 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.6) Valore  stimato  al
netto di I.V.A.: lotto 1 - CIG 9217191AA0, € 143.550.00;  lotto  2  -
CIG 921805861A, € 64.500.00; lotto 3 - CIG 92180829E7,  €  60.000,00,
oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 92181008C2, € 117.500,00; lotto 5  -  CIG
92181355A5, € 133.100,00; lotto 6 -  CIG  92181566F9,  €  100.100,00;
lotto 7 - CIG 921817242E, € 84.000,00; lotto 8 -  CIG  9218252632,  €
54.000,00; lotto 9 - CIG 921826943A, €  53.000,00;  lotto  10  -  CIG
9218286242, € 119.250,00; lotto 11 -  CIG  9219808A3E,  €  53.350,00;
lotto 12 - CIG 921998082F, € 370.000,00; lotto 13 - CIG 9219995491, €
237.500,00; lotto 14 - CIG 922001336C, € 74.250,00; lotto  15  -  CIG
9220287588, € 69.000,00; lotto 16  -  CIG  9220315CA1,  €  53.800,00;
lotto 17 - CIG 9220335D22, € 66.150,00; lotto 18 - CIG 9220351A57,  €
62.500,00; lotto 19 - CIG 9220371AD8, € 150.000,00; lotto  20  -  CIG
92203899B3, € 174.000,00; lotto 21 -  CIG  9220412CAD,  €  54.000,00;
lotto 22 - CIG 9220433E01, € 92.500,00; lotto 23 - CIG 92205216A2,  €
120.000,00; lotto 24 - CIG 92206018A6, € 195.000,00; lotto 25  -  CIG
92206175DB, € 160.000,00; lotto 26 -  CIG  9220673412,  €  73.750,00;
lotto 27 - CIG 92206988B2, € 587.500,00; lotto 28 - CIG 92207313EF, €
150.000,00; lotto 29 - CIG 92207481F7, € 80.000,00; lotto  30  -  CIG
9220778AB6, € 619.500,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  48
mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  non  sono  autorizzate
varianti; II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  L'importo
complessivo totale e gli importi di ciascun  lotto  sono  comprensivi
dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  non  e'  connesso  ad  alcun
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  05.07.2022,  ore  23:59  -
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  RUP  dott.   Salvatore
Buonavolonta' (tel. 081. 7464636). Termine per richieste chiarimenti:
entro e non oltre le ore 23:59 del 24.06.2022. L'A.O.U. si riserva la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti stipulati dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la  fornitura  di
materiali similari. Le spese  di  pubblicazione  dei  bandi  di  gara
relativi alla presente  procedura,  ex  art.34,  comma  35  del  D.L.
179/2012, il cui costo  presunto  si  indica  orientativamente  in  €
4.000,00,  sara'  a  carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 26.05.2022 al n.2022-079592. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK11378

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