CONSORZIO DELLA BONIFICAZIONE UMBRA

Ente: CONSORZIO DELLA BONIFICAZIONE UMBRA

Pubblicazione: 01/06/2022

Scadenza: 15/07/2022

N° Gazzetta: 63

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM11389

Ente

CONSORZIO DELLA BONIFICAZIONE UMBRA

Pubblicazione

01/06/2022

Scadenza

15/07/2022

N° Gazzetta

63

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM11389


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CONSORZIO DELLA BONIFICAZIONE UMBRA – Bando di gara per l’affidamentodeilavorinecessari all’ammodernamento dell’impianto di irrigazione a pioggia della Piana di Trevi e Montefalco – Distretto di Cannaiola

 
Bando   di   gara   per   l'affidamento    dei    lavori    necessari
all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione a pioggia della Piana
           di Trevi e Montefalco - Distretto di Cannaiola 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Consorzio della Bonificazione Umbra, Via Arco di Druso, 37  -
Spoleto (PG), Codice NUTS ITI21, 06049 Italia  -  R.U.P.  Ing.  Paolo
Rosi           E-mail           p.rosi@bonificaumbra.it           PEC
direzione@pec.bonificaumbra.it   Tel.   +39   0743/260263   Indirizzo
principale: (URL): https://www.bonificaumbra.it . 
  I.3): I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
https://www.bonificaumbra.it/30-Bandi.html 
  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:                                                    (URL)
https://gare.bonificaumbra.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  I.4): Ente pubblico economico 
  I.5): Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1):   PSR   UMBRIA   2014-2020   Int.   4.3.1   Ammodernamento
dell'impianto di  irrigazione  a  pioggia  della  Piana  di  Trevi  e
Montefalco - Distretto di Cannaiola - ed ampliamento nella  zona  del
Sedano Nero di Trevi, per un uso piu' efficiente della risorsa idrica
ed una riduzione delle perdite - CUP E64C19000220008 
  II.1.2): 45247000-0 
  II.1.3): Lavori 
  II.1.4): Gara a  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori
necessari all'ammodernamento dell'impianto di irrigazione  a  pioggia
della Piana di Trevi e Montefalco  -  Distretto  di  Cannaiola  -  ed
ampliamento nella zona del Sedano Nero di  Trevi,  per  un  uso  piu'
efficiente della risorsa idrica ed una riduzione delle perdite. 
  II.1.5): 3.384.613,17 Euro 
  II.1.6): No. 
  II.2): Descrizione 
  II.2.1): II Lotto - Progetto  esecutivo  n.782:  "Installazione  di
idrocontatori a  tessera,  Ammodernamento  delle  camere  di  manovra
comiziali,   Ammodernamento   ed   adeguamento   apparecchiature   di
telecontrollo con l'attuale sistema di monitoraggio" - CIG 9253257D3A 
  II.2.3): ITI21 Trevi (PG) 
  II.2.4): Installazione di idrocontatori a  tessera,  ammodernamento
delle camere di  manovra  comiziali,  ammodernamento  ed  adeguamento
apparecchiature   di   telecontrollo   con   l'attuale   sistema   di
monitoraggio 
  II.2.5): Il prezzo non e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6): 2.572.766,99 Euro 
  II.2.7): 730 giorni; No 
  II.2.10): No 
  II.2.11): No 
  II.2.13): No 
  II.2.14): Sopralluogo sui luoghi obbligatorio pena  esclusione  con
le modalita' previste dal disciplinare di gara. Spese  relative  alla
pubblicita'  della   procedura   di   affidamento   sono   a   carico
dell'aggiudicatario. 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.2): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.2.2): Durante l'esecuzione dei lavori dovra'  essere  garantita
la continuita' del servizio irriguo nel periodo dal 01 aprile  al  30
settembre; potranno essere necessarie sospensioni anche parziali  dei
lavori senza che cio' possa dare adito  a  pretese  eo  richieste  a
qualsiasi titolo da parte dell'Appaltatore.  Dovra'  comunque  sempre
essere garantito il funzionamento irriguo. 
  III.2.3):Si 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1): Procedura aperta 
  IV.1.8): Si 
  IV.2.2): Termine per il ricevimento delle offerte:  15/07/2022  ore
12:00:00 
  IV.2.4): Italiano 
  IV.2.6): 6 mesi 
  IV.2.7): Modalita' di apertura delle offerte: 18/07/2022 ore 10:00.
Seduta telematica che, qualora necessario, potra'  essere  aggiornata
ad altra ora o a giorni successivi. Tale evenienza  sara'  comunicata
ai concorrenti a mezzo pubblicazioni sulla piattaforma telematica sul
portale appalti ed avra' valore di notifica. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1): No 
  VI.2): Si 
  VI.4.1): T.A.R. Umbria via Baglioni, 3 Perugia 06121 Italia 
  VI.5): 30/05/2022 
                            Il direttore 
                      dott.ssa Candia Marcucci 
 
TX22BFM11389

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