Bando di gara - Fornitura di ausili medici, in 29 lotti, per conto dell'A.S.RE.M. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Molise - Servizio Centrale Unica di Committenza, Via XXIV Maggio 130, 86100 Campobasso (IT); ITF22, tel. 0874.429810; fax 0874.429845, posta elettronica: regionemolise@cert.regione.molise.it; indirizzo internet: www.regione.molise.it. Informazioni complementari presso l'U.O. Acquisizione Beni e Servizi della ASREM, dott.ssa Rosa Vergalito, Tel. 0874/409862-63, e-mail rosa.vergalito@asrem.org , pec asrem@pec.it; nonche', per eventuali chiarimenti di ordine tecnico, presso il referente scientifico, e' la dott.ssa Tiziana Scellini. I documenti di gara sono disponibili sul sito istituzionale della Regione Molise www.regione.molise.it presso il seguente indirizzo internet:https://eproc.regione.molise.it/portale/index.php. I.2) L'appalto e' aggiudicato dalla Centrale Unica di Committenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: fornitura triennale di ausili non tariffati di cui all'elenco 2b del nomenclatore tariffario, suddivisa in ventinove (29) lotti, come meglio descritto nei conferenti Capitolato Speciale d'Appalto (CSA) e Disciplinare di gara. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; Luogo principale di prestazione dei servizi: ITF2. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) Il CPV e' 33196000-0 (Ausili medici). L'appalto e' suddiviso in 29 lotti. II.1.9) Ammissione varianti: no. II.2) Valore complessivo del contratto: ai sensi e per gli effetti dell'art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, pari ad € 302.835,00 oltre IVA; per ciascun lotto l'importo a base d'asta e' il seguente: Lotto 1 € 505,00, con valore complessivo di € 1.515,00; Lotto 2 € 530,00, con valore complessivo di € 1.590,00; Lotto 3 € 530,00, con valore complessivo di € 1.590,00; Lotto 4 € 550,00, con valore complessivo di € 1.650,00; Lotto 5 € 330,00, con valore complessivo di € 2.970,00; Lotto 6 € 405,00, con valore complessivo di € 1.215,00; Lotto 7 € 580,00, con valore complessivo di € 1.740,00; Lotto 8 € 630,00, con valore complessivo di € 34.020,00; Lotto 9 € 410,00, con valore complessivo di € 1.230,00; Lotto 10 € 80,00, con valore complessivo di € 480,00; Lotto 11 € 120,00, con valore complessivo di € 360,00; Lotto 12 € 110,00, con valore complessivo di € 330,00; Lotto 13 € 95,00, con valore complessivo di € 2.280,00; Lotto 14 € 105,00, con valore complessivo di € 315,00; Lotto 15 € 70,00, con valore complessivo di € 21.000,00; Lotto 16 € 65,00, con valore complessivo di € 6.825,00; Lotto17 € 35,00, con valore complessivo di € 105,00; Lotto 18 € 60,00, con valore complessivo di € 2.520,00; Lotto 19 € 2.250,00, con valore complessivo di € 6.750,00; Lotto 20 € 2.100,00, con valore complessivo di € 37.800,00; Lotto 21 € 1.750,00, con valore complessivo di € 84.000,00; Lotto 22 € 2.450,00, con valore complessivo di € 7.350,00; Lotto 23 € 3.300,00, con valore complessivo di € 9.900,00; Lotto 24 € 145,00, con valore complessivo di € 13.050,00; Lotto 25 € 210,00, con valore complessivo di € 630,00; Lotto 26 € 360,00, con valore complessivo di € 1.080,00; Lotto 27 € 3.800,00, con valore complessivo di € 11.400,00; Lotto 28 € 780,00, con valore complessivo di € 2.340,00; Lotto 29 € 390,00, con valore complessivo di € 46.800,00. Gli oneri per la sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso, sono pari ad € 0,00 II.3) Durata del contratto: tre (3) anni dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al Disciplinare di gara. III.1.4) Condizioni particolari: si rimanda al Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con applicazione della relativa riduzione dei termini procedimentali di cui alla lettera c) del comma 1 dell'art. 3 del D.L. n. 76/2020, convertito dalla L. 120/2020 IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: per ciascun lotto, minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del d.lgs n. 50/2016. IV.3.1) Codice Identificativo Gara: LOTTO N. 1 - CIG: 9250835E87; LOTTO N. 2 - CIG: 925089935B; LOTTO N. 3 - CIG: 9250913EE5; LOTTO N. 4 - CIG: 92509247FB; LOTTO N. 5 - CIG: 925093403E; LOTTO N. 6 - CIG: 9250971EC2; LOTTO N. 7 - CIG: 92509827D8; LOTTO N. 8 - CIG: 9251045BD4; LOTTO N. 9 - CIG: 9251067DFB; LOTTO N. 10 -CIG: 92510808B7; LOTTO N. 11 - CIG: 9251134548; LOTTO N. 12 - CIG: 9251144D86; LOTTO N. 13 - CIG: 92511534F6; LOTTO N. 14 - CIG: 9251161B8E; LOTTO N. 15 - CIG: 9251168158; LOTTO N. 16 - CIG: 92511767F0; LOTTO N. 17 - CIG: 925119037F; LOTTO N. 18 - CIG: 9251200BBD; LOTTO N. 19 - CIG: 9251213679; LOTTO N. 20 -CIG: 9251225062; LOTTO N. 21 - CIG: 9251236973; LOTTO N. 22 - CIG: 925124942F; LOTTO N.23 - CIG: 9251263FB9; LOTTO N. 24 - CIG: 92512748CF; LOTTO N. 25 - CIG: 925128303F; LOTTO N. 26 - CIG: 9251296AF6; LOTTO N. 27 - CIG: 9251354AD3; LOTTO N. 28 - CIG: 9251362170; LOTTO N. 29 - CIG: 9251373A81. IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 27.06.2022 ore12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 240 giorni; IV.3.8) Al fine di partecipare alla gara, gli operatori economici, a pena di esclusione, devono presentare, la propria offerta telematica, tramite la piattaforma MolisEprocurement, secondo le modalita' indicate nel conferente disciplinare; IV.3.9). Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 29.06.2022 ore 10:30 in Via XXIV Maggio n. 130 - 86100 Campobasso, come da punto 16 del conferente Disciplinare. I rappresentanti dei concorrenti sono ammessi secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) L'appalto e' finanziato con fondi della ASREM. VI.3) Altre eventuali informazioni: si rimanda al Disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise - Via San Giovanni, snc, 86100 Campobasso (IT); tel. +39 08744891; fax +39 087464768; posta elettronica: tarcb-segrprotocolloamm@ga-cert.it. VI.5) Data d'invio del presente avviso alla GUCE:30/05/2022 Il direttore del sercizio dott.ssa Alberta De Lisio TX22BFD11433
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