COMUNE DI ASCOLI PICENO

Ente: COMUNE DI ASCOLI PICENO

Pubblicazione: 06/06/2022

Scadenza: 27/06/2022

N° Gazzetta: 65

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF11540

Ente

COMUNE DI ASCOLI PICENO

Pubblicazione

06/06/2022

Scadenza

27/06/2022

N° Gazzetta

65

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF11540


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,

COMUNE DI ASCOLI PICENO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo
postale: Piazza  Arringo,  7,  Ascoli  Piceno  63100,  Italia,  Posta
elettronica: comune.ap@pec.it Persona  di  contatto:  Dott.  Maurizio
Conoscenti  in  qualita'  di  RUP  e.mail:  m.conoscenti@comune.ap.it
Indirizzi  internet:  indirizzo  principale:  www.comune.ap.it   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://www.comune.ap.it/bandigaraecontratti                        -
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:  gli  indirizzi
sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
tramite                        la                         piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura
telematica aperta, suddivisa in 4 (quattro) lotti, per  l'affidamento
dei servizi verifica della progettazione definitiva, esecutiva ed  il
supporto al RUP in fase  di  validazione,  nonche'  la  verifica  dei
relativi modelli BIM (Building Information Modeling), afferenti  agli
interventi  previsti  dal  "Programma  Innovativo  Nazionale  per  la
Qualita' dell'Abitare": Headquarter Welfare Urbano  Palazzo  Saladini
Pilastri (Lotto 1), Housing intergenerazionale Convento San  Domenico
(Lotto 2), Housing Sociale e polo  educativo  di  eccellenza  Caserma
Vecchi (Lotto 3), Housing sociale  edificio  via  Giusti  (Lotto  4).
II.1.2) Codice CPV principale per ogni lotto: 71248000-8 II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: €  755.400,17  Iva
ed  oneri  previdenziali  esclusi.   II.1.6)   Lotti:   SI.   Ciascun
concorrente puo' presentare offerta  per  massimo  un  lotto  II.2.1)
Denominazione: Lotto 1: CIG 9250874EB6 CUP C35F21000210008  Lotto  2:
CIG  9250890BEB  CUP  C35F21000240001  Lotto3:  CIG  9250910C6C   CUP
C35F21000230008 Lotto4: CIG 9250922655  CUP  C35F21000220001  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI34   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo in  base  ai  criteri
indicati nel Disciplinare di gara. II.2.6 Valore stimato: Valore,  al
netto di oneri  previdenziali  e  assistenziali  e  IVA:  Lotto  1  €
275.229,42, Lotto 2 € 211.535,36, Lotto 3 €  151.740,49,  Lotto  4  €
116.894,90. II.2.7 Durata del contratto d'appalto: si rinvia al  par.
4.1 del Disciplinare di gara per il dettaglio. Il contratto d'appalto
e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO
II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni  NO.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: SI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. a) requisiti di  ordine  generale  par.  6  del
Disciplinare; b) requisiti di idoneita' professionale  par.  7.1  del
Disciplinare III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Par. 7.2 del
Disciplinare III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: par. 7.3 del
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte Data: 27.06.2022 Ora locale:
16:00:00 IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 05.07.2022 Ora locale: 09:00 Luogo: punto I.3. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art.  52  del
D.  Lgs.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad   esso   dedicata   e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di partecipazione. La presente  gara  si  svolgera'  tramite  Sistema
telematico             accessibile              dal              link
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp sul quale dovranno essere inserite le "offerte". VI. 4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Marche VI.4.3) Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il  presente  Bando
e' proponibile ricorso avanti il T.A.R.  Marche  -  Ancona  entro  30
giorni  dalla  data  di  pubblicazione  sulla  GURI.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 31.05.2022. 
                            Il dirigente 
                      dott. Conoscenti Maurizio 
 
TX22BFF11540

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