AZIENDA USL DI BOLOGNA

Ente: AZIENDA USL DI BOLOGNA

Pubblicazione: 06/06/2022

Scadenza: 17/11/2023

N° Gazzetta: 65

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11562

Ente

AZIENDA USL DI BOLOGNA

Pubblicazione

06/06/2022

Scadenza

17/11/2023

N° Gazzetta

65

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11562


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,

AZIENDA USL DI BOLOGNA – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
I.1) Denominazione e indirizzi 
Denominazione  -  AZIENDA  USL   DI   BOLOGNA   Servizio   Acquisti
Metropolitano, Via Gramsci, 12  40121  Bologna  (Italia)  Cod.  NUTS:
ITH55 - Gara 1) tel. 0039 0516079776; Gara 2)  tel  0039  0516079637;
E-mail:servizio.acquisti@ausl.bologna.it;                        pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it 
I.3) Comunicazione 
I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno    inviate:     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
I.5) Principali settori di attivita': Salute 
SEZIONE II: OGGETTO 
II.1.1) Denominazione: Procedure aperte 
II.1.2)  Codice  CPV  principale:  Gara  1)  33190000-8;  Gara   2)
33140000-3 
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
II.1.4)  Breve  descrizione:  Gara  1)  Fornitura  di  sistemi   di
drenaggio per le esigenze dell'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL
di Imola e Ferrara, delle AOU di Bologna e Ferrara  e  dello  IOR  di
Bologna; Gara 2) fornitura di aghi,  medicazioni,  cateteri  e  altro
materiale per dialisi per l'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di
Imola e Ferrara e delle AOU di Bologna e Ferrara, in  accordo  quadro
per una parte di lotti 
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: Gara 1) € 724.305,00 di
cui: lotto 1)  €  238.800,00,  lotto  2)  €  11.835,00,  lotto  3)  €
256.410,00, lotto 4) € 19.260,00, lotto 5) € 102.300,00, lotto  6)  €
95.700,00; Gara 2) € 1.387.856,00 di cui: lotto 1) € 9.751,20,  lotto
2) € 135.456,00, lotto 3) € 9.660,00, lotto 4) € 65.826,00, lotto  5)
€ 29.200,50, lotto 6) € 58.401,00, lotto 7) € 5.428,50,  lotto  8)  €
9.555,00, lotto 9) € 15.000,00, lotto 10) € 140.000,00, lotto  11)  €
126.940,00, lotto 12) € 62.700,00, lotto 13) € 192.660,00, lotto  14)
€ 176.960,00, lotto 15) € 13.320,00, lotto 16) € 53.072,00, lotto 17)
€ 12.460,00, lotto 18) € 13.860,00, lotto 19) € 19.500,00, lotto  20)
€ 9.240,00, lotto 21) € 36.960,00, lotto 22) € 30.702,00, lotto 23) €
28.490,00, lotto 24) € 55.360,00, lotto 25) € 6.279,00, lotto  26)  €
20.880,00, lotto 27) € 9.172,80, lotto 28) € 34.450,00, lotto  29)  €
6.572,00 
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si' 
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti gara 1)  6;
gara 2) 29 
II.2.3) Luogo di esecuzione  -  Codice  NUTS:  ITH55,  ITH56  Luogo
principale di esecuzione: Bologna, Ferrara e Provincia 
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara 1) Fornitura di  sistemi  di
drenaggio per le esigenze dell'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL
di Imola e Ferrara, delle AOU di Bologna e Ferrara  e  dello  IOR  di
Bologna; Gara 2) fornitura di aghi,  medicazioni,  cateteri  e  altro
materiale per dialisi per l'AUSL di Bologna e per conto delle AUSL di
Imola e Ferrara e delle AOU di Bologna e Ferrara, in  accordo  quadro
per una parte di lotti 
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: gara 1) il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; gara 2) Lotti da 1 a 10 il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; Lotti da 11 a 29 il prezzo e' il solo criterio  di
aggiudicazione 
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: gara 1) mesi 36 e  gara  2)
mesi 24 
I contratti d'appalto sono oggetto di rinnovo: si', mesi 24. 
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: gara 1)  si',
come da documentazione di gara 
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
SEZIONE IV: PROCEDURA 
IV.1.1) Tipo di procedura: Procedure Aperte 
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  07/07/2022  Ora:
16:00 
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  08/07/2022  gara  1)
Ora: 9:00; Gara 2) Ora:11:00 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
Le  procedure  di  gara  sono  interamente  svolte  attraverso  una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n.  50  del  2016.  Per  l'espletamento  delle  presenti  gare
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  e'  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  Metropolitano  Via  Gramsci,12   -   Bologna;   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. La procedura di gara e' divisa in: gara 1) n° 6  lotti,
gara 2) n° 29 lotti; come meglio specificato nella documentazione  di
gara. I CIG relativi alle presenti procedure di gara, comprensivi  di
opzioni  e  rinnovi,  sono  elencati  nei   prospetti   riepilogativi
pubblicati sul profilo di committente, di cui il primo CIG e' gara 1)
9230193439; gara 2) 9231422A6B. I termini indicati al  punto  IV.2.2)
sono da considerarsi perentori, pena la non  ammissione.  Si  precisa
che il contratto non conterra' la clausola compromissoria.  Ai  sensi
dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i  dati
trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo  svolgimento  delle  funzioni
istituzionali  inerenti  alla  presente   procedura   di   gara.   La
documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e
i   chiarimenti   saranno   pubblicati   esclusivamente   sui    siti
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure Telematiche di Acquisto. 
VI.4) Procedure di ricorso 
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna 
Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/05/2022 in GUUE 
Il direttore servizio acquisti metropolitano 
Rosanna Campa 
TX22BFK11562

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