COMUNE DI FERRARA

Ente: COMUNE DI FERRARA

Pubblicazione: 24/12/2021

Scadenza: 24/01/2022

N° Gazzetta: 148

Cod. Rif. G.U.: TX21BFF30134

Ente

COMUNE DI FERRARA

Pubblicazione

24/12/2021

Scadenza

24/01/2022

N° Gazzetta

148

Cod. Rif. G.U.

TX21BFF30134


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

COMUNE DI FERRARA – Bando di gara

Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara – Piazza del Municipio n. 2 – 44121 Ferrara – Tel.
0532/419345 – Telefax 0532/419397 – e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti – Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it.

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei servizi di cui ai seguenti lotti: lotto 1) servizi di sorveglianza e portierato presso l'immobile sede della Residenza Municipale a Ferrara, sita in Piazza del Municipio a Ferrara – CIG 9010649EC5.
Importo presunto a base di gara Euro 130.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge; lotto 2) servizi di portierato, assistenza e accoglienza presso l'immobile comunale sito in Via Fausto Beretta n. 19 CIG 90106775E3. Importo presunto a base di gara Euro 60.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, con durata biennale.
E' prevista facoltà di rinnovo, per una durata pari ad anni 2 (due), oltre alla facoltà di proroga per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice ovvero per un massimo di 6 (sei) mesi.


SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in riferimento ad entrambi i lotti.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 24/01/2022.
La documentazione dovrà essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER – Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er – secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso.


SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara è disponibile sul sito internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e per la visione del bando GUUE, del disciplinare, della determina a contrarre e dei capitolati speciali anche sul profilo committente all' indirizzo www.comune.fe.it/contratti.
Apertura documentazione: prima seduta pubblica 26/01/2022 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx).
Responsabile del Procedimento: dott. Francesco Paparella – Dirigente Settore Affari Istituzionali e Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara

Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su