Pubblicazione: 08/06/2022

Scadenza: 27/06/2022

N° Gazzetta: 66

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF11728

Pubblicazione

08/06/2022

Scadenza

27/06/2022

N° Gazzetta

66

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF11728


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CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE CASSINA DE’ PECCHI E RODANO presso il Comune di Vimodrone – Bando di gara – Procedura telematica aperta europea per l’affidamento dei servizi di integrazione scolastica ed educativa del Comune di Cassina dè Pecchi

 
Bando di gara - Procedura telematica aperta europea per l'affidamento
dei servizi di integrazione scolastica ed  educativa  del  Comune  di
                         Cassina de' Pecchi 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale Unica di Committenza  tra  Comune  di  Vimodrone,
Cassina de' Pecchi e  Rodano,  presso  Comune  di  Vimodrone  via  C.
Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante  come  Centrale
Unica di Committenza  (CUC).  Responsabile:  del  Procedimento  D.ssa
Maria Grazia  Malagoli  e  Responsabile  della  CUC  Dott.ssa  Chiara
Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax  022500316,
pec   comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it    indirizzi    email
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 
  1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di
Committenza in nome e per conto dei Comune di Cassina de Pecchi 
  I.3)  Comunicazione:  Accesso  elettronico  alle  informazioni.   I
documenti di gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  indirizzo
internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e  presso
la piattaforma telematica  Sintel.  Presentazione  delle  offerte  in
versione elettronica 
  1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1 Denominazione: gara europea a  procedura  telematica  aperta
per l'affidamento dei servizi di integrazione scolastica ed educativa
del Comune di Cassina de Pecchi 
  II.1.2 Codice CPV principale: 80410000-1 
  II.1.3 Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4 Breve Descrizione: integrazione del tempo pre e post  orario
scolastico; accompagnamento e vigilanza  sul  servizio  di  trasporto
scolastico;  interventi  di  assistenza  educativa  specialistica  ad
personam rivolti a minori con disabilita'; 
  II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti 
  II.2.3. Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  luogo  principale  di
esecuzione del servizio: Comune di Cassina de Pecchi 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo il miglior  rapporto  qualita'  prezzo,  tutti  i
criteri e sub criteri di  valutazione  delle  offerte  tecniche  sono
indicati nel disciplinare di gara, offerta  ponderazione  80,  prezzo
ponderazione 20 
  II.2.6 Valore stimato: valore posto a base di gara euro  906.842,60
oltre IVA di cui gli oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso
euro 0,00. Il valore del costo della manodopera e' stimato  in  euro.
824.764,07. In caso di esercizio dell'opzione di modifica ex articolo
106  comma  1  lettera  e)  del  D.lgs.  n.  50/2016   indicata   nel
disciplinare il valore complessivo stimato ai sensi dell'articolo  35
c. 4 D.Lgs. 50/2016 e' di euro 991.962,56 al  netto  di  Iva  e/o  di
altre imposte e contributi di legge 
  II.2.7 Durata dell'appalto: 36 mesi 
  II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti
ad eccezione dell'applicazione  dei  criteri  previsti  per  valutare
l'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 44, 52, 58,  60  e  95
del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il  sistema  telematico  denominato
Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it 
  Le  condizioni  particolari  per  l'affidamento  dell'appalto  sono
contenute negli atti progettuali cui si rinvia. 
  IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si'
avviso di pre  informazione  numero  dell'avviso  nella  GUE:  2022/S
098-269891 pubblicato in data 17/05  e  successiva  rettifica  2022/S
102-286367 pubblicata in data 27/05/2022; 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte  data:  27/06/2022
ora  locale:  10:00,  presentazione   delle   offerte   in   versione
elettronica   mediante   sistema   telematico   piattaforma    Sintel
accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale  trasmettere  le
offerte: documentazione in formato elettronico  mediante  il  Sistema
telematico denominato Sintel  e  per  la  documentazione  in  formato
cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo
del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 
  Iv.2.4 Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte  27/06/2022  ore  11:00
presso  la  stanza  n.  25  della  sede  del  Comune   di   Vimodrone
all'indirizzo di cui  al  punto  I  secondo  modalita'  indicate  nel
disciplinare 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI Informazioni complementari: Informazioni relative  alle  persone
ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente
secondo le modalita' indicate nel disciplinare.  E'  obbligatoria  la
fatturazione elettronica.. 
  L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de
Pecchi 
  VI.4 Procedure di ricorso 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia 
  VI.4.3  Procedure  di  ricorso:  entro  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti o, per  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI 
  Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto  riportato  nella
documentazione di gara, devesi considerare  valido  quanto  riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare. 
  VI.5 Data di spedizione del bando alla GUE: 30/05/2022 
      Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 
 
TX22BFF11728

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