Bando di gara - Procedura telematica aperta europea per l'affidamento dei servizi di integrazione scolastica ed educativa del Comune di Cassina de' Pecchi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: del Procedimento D.ssa Maria Grazia Malagoli e Responsabile della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto dei Comune di Cassina de Pecchi I.3) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica Sintel. Presentazione delle offerte in versione elettronica 1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: gara europea a procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di integrazione scolastica ed educativa del Comune di Cassina de Pecchi II.1.2 Codice CPV principale: 80410000-1 II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: integrazione del tempo pre e post orario scolastico; accompagnamento e vigilanza sul servizio di trasporto scolastico; interventi di assistenza educativa specialistica ad personam rivolti a minori con disabilita'; II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Cassina de Pecchi II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo, tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel disciplinare di gara, offerta ponderazione 80, prezzo ponderazione 20 II.2.6 Valore stimato: valore posto a base di gara euro 906.842,60 oltre IVA di cui gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 0,00. Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro. 824.764,07. In caso di esercizio dell'opzione di modifica ex articolo 106 comma 1 lettera e) del D.lgs. n. 50/2016 indicata nel disciplinare il valore complessivo stimato ai sensi dell'articolo 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e' di euro 991.962,56 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge II.2.7 Durata dell'appalto: 36 mesi II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti ad eccezione dell'applicazione dei criteri previsti per valutare l'offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: Procedura IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 44, 52, 58, 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it Le condizioni particolari per l'affidamento dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia. IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si' avviso di pre informazione numero dell'avviso nella GUE: 2022/S 098-269891 pubblicato in data 17/05 e successiva rettifica 2022/S 102-286367 pubblicata in data 27/05/2022; IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 27/06/2022 ora locale: 10:00, presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 27/06/2022 ore 11:00 presso la stanza n. 25 della sede del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I secondo modalita' indicate nel disciplinare SEZIONE VI: Altre informazioni VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E' obbligatoria la fatturazione elettronica.. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de Pecchi VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUE: 30/05/2022 Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX22BFF11728
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