Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, mediante accordo quadro, dei lavori di manutenzione - opere da pittore - dei fabbricati dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova (Comm. A423) - CIG 9263711028 - CUP I91B22000750005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedale - Universita' Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - 8131, PEC protocollo.aopd@pecveneto.it; e-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it; Indirizzo Internet: www.aopd.veneto.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati e accedendo alla Piattaforma telematica Sintel collegandosi al sito www.arca.regione.lombardia.it; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedale - Universita' Padova tramite la piattaforma telematica Sintel; I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Lavori di manutenzione Opere da Pittore - dei fabbricati dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova (Comm. A423) II.1.2)Tipo appalto: Lavori - cat. OS7, classifica IV bis, cat. OS10 classifica I - Luogo esecuzione: Azienda Ospedale - Universita' Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): 45450000-6 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.800.000,00 + IVA, di cui € 60.000,00 per oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: quadriennale, l'appalto terminera' con il collaudo dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1)condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC e per danni. Vedasi Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi aziendali. Pagamento ai sensi del capitolato speciale d'appalto ed in conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del D. lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Commessa A423. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.aopd.veneto.it, sez. "bandi e gare". Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 6° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 30/06/2022, h.15:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 05/07/2022, h. 10:00 Luogo: Uffici UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali, Via Gallucci, 13 Padova. Persone ammesse: No. La gara telematica, per le modalita' con cui viene gestita, consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialita' che devono presiedere le procedure di gara pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aopd.veneto.it o tramite piattaforma telematica Sintel; Dovra' essere versata la somma di 140,00 EUR (euro duecento) a favore dell'ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it; la Stazione Appaltante si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente entro e non oltre il 6° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1); Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il direttore della U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali ing. Spina Giovanni TX22BFK11971
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