AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione: 10/06/2022

N° Gazzetta: 67

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK11941

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione

10/06/2022

N° Gazzetta

67

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK11941


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AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI UOC Gestione Acquisizione Beni e Servizi – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817464363   ,   sito   internet   www.policlinico.unina.it;    I.3.)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Gara  1184  -  Fornitura
quinquennale  in  service   di   reagenti   e   sistemi   diagnostici
automatizzati per le esigenze della U.O.C.  di  Patologia  Clinica  e
Molecolare, U.O.C. Diagnostica  di  Laboratorio  delle  Malattie  del
Sistema Immunitario e Programmi  infradipartimentali  di  Diagnostica
Endocrinologica   Avanzata   e   Programmi   infradipartimentali   di
Diagnostica Virologica Avanzata afferente al D.A.I. Medicina Interna,
Immunologia  Clinica,  Patologia   Clinica   e   Malattie   Infettive
dell'A.O.U. Federico II di Napoli - CIG 91904463F6 ;  II.1.2)  Codice
CPV: 33124110; II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture;  II.1.5)  Valore
totale stimato: € 8.580.000,00 + € 3.924,00 per  oneri  di  sicurezza
oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  nelle
quantita' e caratteristiche di cui all'allegato "A7" del Disciplinare
di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai  sensi  dell'art.  95,
comma  2  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  ss.mm.ii.;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 60 mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:
non sono autorizzate varianti; II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Gli importi complessivi totali indicati al punto II.1.5 sono
comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  07.07.2022,  ore  23:59
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP Prof.  Giuseppe  Portella
(tel. 081-7463052). Termine per richieste chiarimenti:  entro  e  non
oltre le ore 23.59 del 27.06.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta' di
non procedere all'aggiudicazione qualora le  offerte  presentate  non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in € 4.000,00, sara' a  carico  dell'aggiudicatario;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
delle   pubblicazioni   dell'Unione   Europea:   27.05.2022   al   n.
2022-080233. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK11941

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