ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Ente: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione: 13/06/2022

Scadenza: 16/11/2023

N° Gazzetta: 68

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12273

Ente

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione

13/06/2022

Scadenza

16/11/2023

N° Gazzetta

68

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12273


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,

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail
renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4 I.2)  Indirizzo  Internet:
Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  servizio  di  guardia
medica ostetrico-ginecologica h12 presso P.O. Sondrio II.1.2)  Codice
CPV principale: 85111000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4)
Breve descrizione: servizio di guardia medica  ostetrico-ginecologica
h12 presso P.O. Sondrio II.1.5) Valore  totale  stimato:  Valore  IVA
esclusa € 438.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti:  NO  II.2)  Descrizione:  Lotto  Unico
Importo €  438.000,00  Iva  esclusa  CIG  92696862E1  2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITC44. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara..  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si', 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:   si'.   Descrizione   delle   opzioni.   Adesione
successiva: potra' essere utilizzata fino  al  raggiungimento  di  un
importo di fornitura, oltre alla quota aggiudicataria, pari  al  200%
II.2.13):  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: 12:00 del 04/07/2022 IV.2.4)  lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di apertura delle
offerte: 10.00 del 05/07/2022 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
09/06/2022. Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 
 
TX22BFK12273

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