Bando di gara - Lavori - Procedura aperta telematica per la conclusione di due accordi quadro per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia Sede legale Via Amendola n.2 42122 Reggio Emilia (IT) Codice NUTS: ITH53 - CF/PIVA 01598570354 - e-mail: appalti@pec.ausl.re.it Fax 0522/296848. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ausl.re.it. Indirizzo del profilo del Committente: www.ausl.re.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercent.regione.emilia-romagna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per la conclusione di due Accordi Quadro per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. II.1.2) Codice CPV principale 45450000. II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica per la conclusione di Accordi Quadro, ciascuno con un solo operatore economico, per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso, a qualsiasi titolo, all'Azienda USL di Reggio Emilia. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 18.000.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. II.2) Informazioni relative ai lotti II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: codice CPV principale: 45450000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH53. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la conclusione di un Accordo Quadro, con un solo operatore, per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. CIG 9247985EA2 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato dell'appalto: € 12.000.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: codice CPV principale: 45450000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH53. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la conclusione di un Accordo Quadro, con un solo operatore, per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili, sottoposti a tutela, in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. CIG 9248002CAA II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato dell'appalto: € 6.000.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV).1.3.) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 11/07/2022 Ora locale: 20:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 12/07/2022 Ora locale 09:30. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura e' interamente svolta, ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016, attraverso la piattaforma telematica di negoziazione per gli acquisti dell'Emilia Romagna (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara e suoi allegati. Determina a contrarre n. R.SAP/0097 del 03/06/2022. Tutta la documentazione di gara e' da intendersi integralmente richiamata quale parte integrante del presente bando. E' vietata ogni alterazione dei documenti pubblicati sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti originali depositati agli atti del Servizio Appalti e Patrimonio dell'Azienda USL di Reggio Emilia. L'offerta impegna il concorrente fino alla comunicazione di efficacia dell'aggiudicazione della gara, ai sensi dell'art. 32 del D.lgs. 50/2016, e l'aggiudicatario per tutto il periodo di vigenza contrattuale. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 e smi, si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni istituzionali inerenti la presente procedura di gara. Responsabile unico del procedimento: ing.Paolo Canepari VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna, Sez. Parma, Indirizzo postale: Piazzale Santafiora n. 7 Citta': Parma. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 06/06/2022 Il direttore ad interim del Servizio Appalti e Patrimonio ing. Paolo Canepari TX22BFK12100
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