AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Ente: AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Pubblicazione: 13/06/2022

Scadenza: 11/07/2022

N° Gazzetta: 68

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12100

Ente

AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

Pubblicazione

13/06/2022

Scadenza

11/07/2022

N° Gazzetta

68

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12100


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AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA – Bando di gara – Lavori – Procedura aperta telematica per la conclusione di due accordi quadro per l’affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso all’Azienda USL di Reggio Emilia

 
Bando  di  gara  -  Lavori  -  Procedura  aperta  telematica  per  la
conclusione di due accordi quadro  per  l'affidamento  di  lavori  da
 eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia 
 
  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio  Emilia  Sede
legale Via Amendola n.2 42122 Reggio Emilia (IT) Codice NUTS: ITH53 -
CF/PIVA 01598570354 - e-mail: appalti@pec.ausl.re.it Fax 0522/296848.
Indirizzi Internet: Indirizzo principale:  www.ausl.re.it.  Indirizzo
del profilo del Committente: www.ausl.re.it. 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://intercent.regione.emilia-romagna.it.  Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta   telematica   per   la
conclusione di due Accordi Quadro  per  l'affidamento  di  lavori  da
eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.2) Codice CPV principale 45450000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. 
  II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  telematica  per  la
conclusione  di  Accordi  Quadro,  ciascuno  con  un  solo  operatore
economico, per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili
in uso, a qualsiasi titolo, all'Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.5)   Valore   totale   stimato:   Valore,   IVA   esclusa:   €
18.000.000,00. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un  numero  massimo  di
lotti: 2. 
  II.2) Informazioni relative ai lotti 
  II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: codice CPV principale: 45450000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH53. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
conclusione  di  un  Accordo  Quadro,  con  un  solo  operatore,  per
l'affidamento di  lavori  da  eseguirsi  sui  beni  immobili  in  uso
all'Azienda USL di Reggio Emilia. CIG 9247985EA2 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato dell'appalto: € 12.000.000,00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 48. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 2. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: codice CPV principale: 45450000. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH53. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
conclusione  di  un  Accordo  Quadro,  con  un  solo  operatore,  per
l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili, sottoposti  a
tutela, in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. CIG 9248002CAA 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato dell'appalto: € 6.000.000,00. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 48. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV).1.3.) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico
di acquisizione: L'avviso  comporta  la  conclusione  di  un  accordo
quadro con un unico operatore. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  11/07/2022
Ora locale: 20:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  12/07/2022  Ora
locale 09:30. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  La   presente   procedura   e'
interamente  svolta,  ai  sensi  dell'art.  58  del  D.lgs.  50/2016,
attraverso la piattaforma telematica di negoziazione per gli acquisti
dell'Emilia     Romagna     (SATER)     accessibile     dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it,  secondo  le  modalita'
indicate nel Disciplinare  di  gara  e  suoi  allegati.  Determina  a
contrarre n. R.SAP/0097 del 03/06/2022. Tutta  la  documentazione  di
gara e' da intendersi integralmente richiamata quale parte integrante
del  presente  bando.  E'  vietata  ogni  alterazione  dei  documenti
pubblicati sul sito internet. Per eventuali controversie faranno fede
i documenti originali depositati agli atti  del  Servizio  Appalti  e
Patrimonio dell'Azienda USL di Reggio Emilia. 
  L'offerta  impegna  il  concorrente  fino  alla  comunicazione   di
efficacia dell'aggiudicazione della gara, ai sensi dell'art.  32  del
D.lgs. 50/2016, e l'aggiudicatario per tutto il  periodo  di  vigenza
contrattuale. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 e smi,
si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per
lo  svolgimento  di  funzioni  istituzionali  inerenti  la   presente
procedura di gara. 
  Responsabile unico del procedimento: ing.Paolo Canepari 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna,  Sez.  Parma,  Indirizzo
postale: Piazzale Santafiora n. 7 Citta': Parma. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 06/06/2022 
      Il direttore ad interim del Servizio Appalti e Patrimonio 
                         ing. Paolo Canepari 
 
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