Pubblicazione: 13/06/2022

Scadenza: 22/07/2022

N° Gazzetta: 68

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL12106

Pubblicazione

13/06/2022

Scadenza

22/07/2022

N° Gazzetta

68

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL12106


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA – Bando di gara – Fornitura

 
                      Bando di gara - Fornitura 
 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +39
382984931    Codice    NUTS:    ITC48    -    Indirizzo     Internet:
www.unipv.it/appalti. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica. I.4)
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Affidamento della fornitura degli  arredi  del  Campus
della  Salute  dell'Universita'  di  Pavia  -  II.1.2)   CODICE   CPV
PRINCIPALE: 39100000-3. II.1.3) TIPO DI APPALTO:  Fornitura.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE:  Affidamento  della  fornitura  degli  arredi  del
Campus della Salute dell'Universita' di Pavia. II.1.5) VALORE  TOTALE
STIMATO: Valore in € 1.981.898,19 II.1.6)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI
LOTTI: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti.  Le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti:  2.  II.2)  DESCRIZIONE  -
II.2.1)  DENOMINAZIONE:  Forniture  arredi  delle  aule   didattiche.
Lotto1.  II.2.2)  Codici   CPV   supplementari:   39160000-1   Arredo
scolastico. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITC48 -  Pavia.
II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Lotto  1  "Fornitura  degli  arredi
delle aule didattiche". II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  VALORE  STIMATO:  €
865.300,98. II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  Durata  in
giorni:  120.  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE   VARIANTI.   Non   sono
autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE  OPZIONI.
Opzioni: no. II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE
EUROPEA. L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.) DESCRIZIONE.  II.2.1)
DENOMINAZIONE: Fornitura  degli  arredi  di  serie,  degli  arredi  a
disegno e dei complementi di arredo.  Lotto  2.  II.2.2)  CODICI  CPV
SUPPLEMENTARI:  39130000-2  Mobili  per  uffici.  II.2.3)  LUOGO   DI
ESECUZIONE: Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
Lotto 2 Fornitura degli arredi di serie, degli arredi a disegno e dei
complementi di arredo. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6.  VALORE  STIMATO:  €
1.116.597,21. II.2.7) DURATA DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  Durata  in
giorni:  180.  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE   VARIANTI.   Non   sono
autorizzate varianti. II.2.11) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE  OPZIONI.
Opzioni: no. II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE
EUROPEA. L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.1.1)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE: iscrizione nel  Registro  CCIAA  per  attivita'
inerenti l'oggetto dell'appalto o  ad  altro  organismo  equipollente
secondo la legislazione dello Stato  di  appartenenza;  insussistenza
dei motivi di esclusione dell'art.80 del D.Lgs.  n.50/2016.  III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara  -  III.1.3)  CAPACITA'  PROFESSIONALE  E  TECNICA:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI
APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici. IV.2)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.
IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE:  22  luglio  2022  alle  ore  12:00.  IV.2.4)  LINGUE
UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.2.6) PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.2.7)  MODALITA'
DI APERTURA DELLE OFFERTE: Data: 22 luglio 2022 Ora locale: 14.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1): INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA': non  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile.  VI.2)
INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FLUSSI  DI  LAVORO   ELETTRONICI:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Determina a contrarre prot. n.  82682  del  01  giugno
2022.  CIG  Lotto  1:  9252674C1F.  CIG  Lotto  2:  9252696E46.  CUP:
F14D2200033006. E' ammesso avvalimento ai sensi dell'art. 89  del  D.
Lgs. n.50/2016. Per i requisiti  di  partecipazione  dei  RTI  e  dei
consorzi si veda il disciplinare di  gara.  In  caso  di  offerte  di
uguale punteggio complessivo, si procedera' come  disposto  dall'art.
77 del R.D. 827/1924. L'Amministrazione si avvarra' della facolta' di
aggiudicare anche in presenza di una sola offerta  purche'  valida  e
conveniente.  L'Amministrazione  si  riserva  la  facolta'   di   non
procedere all'aggiudicazione in caso  nessuna  offerta  sia  ritenuta
conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del  contratto.  Il
subappalto e' ammesso a norma dell'art.105 del D.Lgs.  n.50/2016.  E'
fatto  obbligo  ai  concorrenti  di  indicare  l'indirizzo  di  posta
elettronica  certificata  cui  effettuare  le  comunicazioni  di  cui
all'art. 76 del D. Lgs. 50/2016. Le modalita'  per  la  richiesta  di
chiarimenti  sono  indicate   nel   disciplinare.   Ai   fini   della
partecipazione al Lotto 2 e' richiesta la presentazione di  campioni,
prima della scadenza del  termine  di  presentazione  delle  offerte,
secondo le modalita' indicate all'art.7 del disciplinare  di  gara  e
all'art.8 del capitolato tecnico prestazionale del lotto 2. Richiesta
cauzione  provvisoria,  garanzia  definitiva  ai  sensi  del   D.Lgs.
n.50/2016, polizza di responsabilita' civile e garanzia  fidejussoria
supplementare requisiti CAM come  indicato  nei  documenti  di  gara.
Trattamento dati  ai  sensi  D.  Lgs.196/2003.  Rimborso  pubblicita'
legale su GUUE, GURI e quotidiani a  carico  dell'aggiudicatario.  La
procedura  di  svolge   esclusivamente   in   modalita'   telematica.
Responsabile Unico del  Procedimento:  Ing.  Silvia  Lombardi.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE
DI RICORSO: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano,  Italia.
VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: da notificare, a pena di decadenza,  entro
30  giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del   provvedimento
ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA
GUUE: 6 giugno 2022. 
  Pavia,6 giugno 2022 
                Il dirigente area tecnica e sicurezza 
                         arch. Mauro Mericco 
 
TX22BFL12106

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su