AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Ente: AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Pubblicazione: 15/06/2022

N° Gazzetta: 69

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12300

Ente

AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA

Pubblicazione

15/06/2022

N° Gazzetta

69

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12300


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AZIENDA USL RM CIVITAVECCHIA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: AZIENDA  USL
RM 4 - CIVITAVECCHIA - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia
- Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato.  Punti  di  contatto:
Dr.ssa     Flora     Giacomodonato     -      Posta      elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Servizi; II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Indizione  di  una  procedura   aperta,   ai   sensi
dell'art.60 del D.Lgs. n 18 aprile 2016 n.50, per  l'affidamento  dei
servizi assicurativi per l'Asl Roma 4, con applicazione del  criterio
del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4 per i lotti 2,3
e 5 e  del  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi
dell'art.95, comma  3  per  i  lotti  1  e  4;  Luogo  principale  di
esecuzione:  Asl  Roma  4;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale  -  Oggetto  principale:
66500000-5, oggetto complementare: 66510000-8; II.1.8)  Divisione  in
lotti indivisibili al  100%:n.5  lotti.  Lotto  n.1:  €  8.400.000,00
codice CIG 9269816E25; Lotto n.2: € 360.000,00 codice CIG 92698309B4;
Lotto  n.3:  €  150.000,00  codice  CIG  926984239D;  Lotto  n.4:   €
270.000,00 codice CIG 9269852BDB; Lotto n.5: € 18.000,00  codice  CIG
926986134B; II.2.1) Il valore a base d'asta dell'intero  appalto  per
36 mesi e' pari  ad  €  9.198.000,00  (IVA  esclusa)  ;  II.3  Durata
dell'appalto: 36 mesi piu' eventuale rinnovo per  ulteriori  24  mesi
per un importo aggiuntivo pari ad € 6.132.000,00 (IVA esclusa); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. -  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  non  e'
richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Applicazione del criterio del prezzo  piu'
basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4 per i  lotti  2,3  e  5  e  del
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base  del  miglior  rapporto   qualita'   prezzo,   ai   sensi
dell'art.95, comma 3 per i lotti 1 e 4; IV.3.4 Scadenza  fissata  per
la ricezione delle offerte:  22/07/2022,  ore  12.00;  IV.3.6  Lingua
utilizzabile nelle  offerte:  Italiano;  IV.3.8  persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti   legali   o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/   Tutte   le   comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del   Procedimento:   Dr.ssa   Flora   Giacomodonato   Recapiti   del
Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato,
tel.06/96669575,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it;  Data  di  spedizione  del  presente
Bando alla U.E. 10/06/2022. 
                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 
 
TX22BFK12300

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