COMUNE DI FERRARA

Ente: COMUNE DI FERRARA

Pubblicazione: 17/06/2022

N° Gazzetta: 70

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF12521

Ente

COMUNE DI FERRARA

Pubblicazione

17/06/2022

N° Gazzetta

70

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF12521


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

COMUNE DI FERRARA – Bando di gara – Appalto di servizi

 
                 Bando di gara - Appalto di servizi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento della gestione indiretta del servizio di  informazione,
assistenza, facilitazione digitale e relazione con il  cittadino  del
Comune di Ferrara per il periodo di anni tre -  CIG  925058503D  -  .
Importo a base di gara 1.844.262,30 oltre iva (di cui € 1.152,00  per
oneri da duvri non soggetti a ribasso). E' prevista  la  facolta'  di
rinnovo per un massimo di ulteriori anni tre, modifiche  contrattuali
ai sensi dell'art. 106 commi 1 lett. a), 11, 12  del  d.lgs  50/2016.
per maggiori specifiche si veda il disciplinare di gara. 
  Valore complessivo ai fini dell'art.  35,  comma  4  del  Codice  €
3.995.901,64 oltre iva 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura telematica aperta  con  criterio  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  (si
veda punto 18  del  disciplinare  di  gara).  La  documentazione  per
partecipare alla procedura  e'  reperibile  per  via  elettronica  in
accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del  Comune
di                       Ferrara                        all'indirizzo
https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp e  profilo
committente  www.comune.fe.it/contratti.  Termine   ultimo   per   la
presentazione delle offerte: 29/06/2022 ore 12,00. La  documentazione
dovra'  essere  inviata  in  versione   elettronica   attraverso   il
PortaleAppalti, secondo le modalita'  indicate  nel  disciplinare  di
gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati  nello  stesso.
Apertura dei plichi: 01/07/2022 ore  10,00,  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina  a  contrarre   n.   DD-2022-1022,   del   31/05/2022   e
DD-2022-1099 del 09/06/2022. 
  Spedito in Guue in data 10/06/2022. Responsabile del  procedimento:
dott. Francesco Paparella -Dirigente Settore Affari Istituzionali. 
                              Il R.U.P. 
                      dott. Francesco Paparella 
 
TX22BFF12521

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su