COMMISSARIO STRAORDINARIO DI GOVERNO ART COMMA L

Ente: COMMISSARIO STRAORDINARIO DI GOVERNO ART COMMA L

Pubblicazione: 17/06/2022

N° Gazzetta: 70

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG12708

Ente

COMMISSARIO STRAORDINARIO DI GOVERNO ART COMMA L

Pubblicazione

17/06/2022

N° Gazzetta

70

Cod. Rif. G.U.

TX22BFG12708


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COMMISSARIO STRAORDINARIO DI GOVERNO ART COMMA L – Bando di gara – CUP H39H17000060006 – CIG 92136711D7

 
        Bando di gara - CUP H39H17000060006 - CIG 92136711D7 
 
  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi: Commissario Straordinario di Governo,  art.1,  comma  154,
L.145/2018, nella persona del Segretario Generale  dell'Autorita'  di
Bacino  Distrettuale  dell'Appennino   Meridionale,   dott.ssa   Vera
Corbelli                     Indirizzo                      Internet:
http://www.distrettoappenninomeridionale.it/   Punto   di   contatto:
Responsabile Unico del Procedimento, ing.  Sergio  Nicola  Di  Salvo,
Telefono:                      0823300205,                       PEC:
protocollo@pec.commissariointerventieipli.it     Comunicazione:     I
documenti       di       gara       sono        disponibili        su
https://distrettoappenninomeridionale.traspare.com/. Le offerte vanno
inviate  in  versione  elettronica  al  medesimo   indirizzo   previa
registrazione   e   abilitazione,   secondo   quanto   previsto   dal
Disciplinare di gara e dall'allegato "manuale operativo". Le  domande
di partecipazione vanno inviate al  seguente  indirizzo:  Commissario
Straordinario di Governo art. 1, comma 154,  L.  145/2018,  con  sede
operativa in Viale Lincoln, fabbricato A/4 dell'ex Area Saint Gobain,
Caserta - 81100 Italia. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Tipo  di   appalto:   Lavori.
Denominazione: Affidamento, ai  sensi  dell'art.  59  co.  1-bis  del
D.lgs. n.50/2016, della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei
lavori dell'intervento denominato "Diga  di  Genzano  -  Manutenzione
straordinaria impianti - Abbattimento e ricostruzione Casa di Guardia
- Diga di Acerenza (PZ)" Estremi validazione progetto posto a base di
gara: provvedimento Rup del 3/5/2022. Luogo di consegna e prestazione
dei lavori:  Acerenza  (PZ).  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:
45210000-2 "Lavori generali di costruzione di edifici"  e  71000000-8
"Servizi architettonici, di  costruzione,  ingegneria  e  ispezione".
Eventuale divisione in lotti: No. Breve  descrizione:  Si  rinvia  al
Disciplinare  di  gara.  Quantitativo  o  entita'   dell'appalto:   €
723.609,67 (comprensivo di € 670.462,99 per l'esecuzione dei  lavori,
€ 14.503,24 per connessi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso  e
€ 38.643,44 quale  corrispettivo  per  la  progettazione  esecutiva),
oltre CNPAIA ed IVA. Subappalto: Si. Si  rinvia  al  Disciplinare  di
gara. Determina a contrarre: n. 34 del 04/05/22. Durata  dell'appalto
o  termine  di  esecuzione:  350  (40+310)  giorni  naturali  e   non
consecutivi a decorrere dalla formale comunicazione di avvio da parte
del  Rup.  Informazioni  relative  al  numero   di   candidati:   No.
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia  provvisoria  pari  al  2   per   cento   del   quantitativo
dell'appalto, sotto forma di cauzione o  di  fideiussione,  a  scelta
dell'offerente.  Condizioni   di   partecipazione:   Si   rinvia   al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta  ex  art.  60  del
D.Lgs. 50/2016. Gara  gestita  con  sistemi  telematici.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art  95,
co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle
offerte e delle domande di  partecipazione:  23/06/2022  Ora  locale:
13:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data  di  presentazione
dell'offerta. Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Non e' previsto il rinnovo. Informazioni relative  ai
flussi di lavoro elettronici: Sono previsti  la  fatturazione  ed  il
pagamento elettronico. Sopralluoghi: Si. Si rinvia al Disciplinare di
gara.  Informazioni  complementari:  Si   rinvia   integralmente   ai
documenti di gara. Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  competente
per territorio. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione
dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Unione Europea ed, in ogni caso,  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto.    Pubblicazione    sul    sito    istituzionale:    https
://distrettoappenninomeridionale.it/     sezione     "Amministrazione
Trasparente" - sottosezione "Bandi di gara  e  contratti  E.I.P.L.I."
Data di invio su G.U.U.E. 05/05/2022. 
Il  commissario  straordinario  di  governo  (art.1  c.154  lett.  b.
                             L.145/2018) 
                       dott.ssa Vera Corbelli 
 
TX22BFG12708

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