Bando di gara - CUP H39H17000060006 - CIG 92136711D7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi: Commissario Straordinario di Governo, art.1, comma 154, L.145/2018, nella persona del Segretario Generale dell'Autorita' di Bacino Distrettuale dell'Appennino Meridionale, dott.ssa Vera Corbelli Indirizzo Internet: http://www.distrettoappenninomeridionale.it/ Punto di contatto: Responsabile Unico del Procedimento, ing. Sergio Nicola Di Salvo, Telefono: 0823300205, PEC: protocollo@pec.commissariointerventieipli.it Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili su https://distrettoappenninomeridionale.traspare.com/. Le offerte vanno inviate in versione elettronica al medesimo indirizzo previa registrazione e abilitazione, secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara e dall'allegato "manuale operativo". Le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Commissario Straordinario di Governo art. 1, comma 154, L. 145/2018, con sede operativa in Viale Lincoln, fabbricato A/4 dell'ex Area Saint Gobain, Caserta - 81100 Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Lavori. Denominazione: Affidamento, ai sensi dell'art. 59 co. 1-bis del D.lgs. n.50/2016, della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori dell'intervento denominato "Diga di Genzano - Manutenzione straordinaria impianti - Abbattimento e ricostruzione Casa di Guardia - Diga di Acerenza (PZ)" Estremi validazione progetto posto a base di gara: provvedimento Rup del 3/5/2022. Luogo di consegna e prestazione dei lavori: Acerenza (PZ). Vocabolario comune per gli appalti: 45210000-2 "Lavori generali di costruzione di edifici" e 71000000-8 "Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione". Eventuale divisione in lotti: No. Breve descrizione: Si rinvia al Disciplinare di gara. Quantitativo o entita' dell'appalto: € 723.609,67 (comprensivo di € 670.462,99 per l'esecuzione dei lavori, € 14.503,24 per connessi oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e € 38.643,44 quale corrispettivo per la progettazione esecutiva), oltre CNPAIA ed IVA. Subappalto: Si. Si rinvia al Disciplinare di gara. Determina a contrarre: n. 34 del 04/05/22. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 350 (40+310) giorni naturali e non consecutivi a decorrere dalla formale comunicazione di avvio da parte del Rup. Informazioni relative al numero di candidati: No. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria pari al 2 per cento del quantitativo dell'appalto, sotto forma di cauzione o di fideiussione, a scelta dell'offerente. Condizioni di partecipazione: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Gara gestita con sistemi telematici. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 23/06/2022 Ora locale: 13:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di presentazione dell'offerta. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Non e' previsto il rinnovo. Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sono previsti la fatturazione ed il pagamento elettronico. Sopralluoghi: Si. Si rinvia al Disciplinare di gara. Informazioni complementari: Si rinvia integralmente ai documenti di gara. Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea ed, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Pubblicazione sul sito istituzionale: https ://distrettoappenninomeridionale.it/ sezione "Amministrazione Trasparente" - sottosezione "Bandi di gara e contratti E.I.P.L.I." Data di invio su G.U.U.E. 05/05/2022. Il commissario straordinario di governo (art.1 c.154 lett. b. L.145/2018) dott.ssa Vera Corbelli TX22BFG12708
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