ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Ente: ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione: 20/06/2022

N° Gazzetta: 71

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK12769

Ente

ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione

20/06/2022

N° Gazzetta

71

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK12769


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ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per la fornitura di placche per radio distale e mano per le esigenze della Sala Operatoria di Ortopedia e Traumatologia e della Sala Operatoria di Ortopedia 2 dell’Arnas “G. Brotzu” per un anno con eventuale rinnovoper un ulteriore anno – CIG vari

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
placche  per  radio  distale  e  mano  per  le  esigenze  della  Sala
Operatoria di Ortopedia e Traumatologia e della  Sala  Operatoria  di
Ortopedia 2 dell'Arnas "G. Brotzu" per un anno con eventuale  rinnovo
                  per un ulteriore anno - CIG vari 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539388.
Email:   serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi   internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura di placche per radio distale  e  mano
per le esigenze della Sala Operatoria di Ortopedia e Traumatologia  e
della Sala Operatoria di Ortopedia 2 dell'Arnas "G.  Brotzu"  per  un
anno con eventuale rinnovo per un ulteriore anno. II.1.2) Codice  CPV
principale: 33190000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al  punto
II.1.1. II.1.5) Valore totale  stimato  €  1.441.200,00=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA  esclusa:  393.000,00  EUR,
Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 585.000,00  EUR,  Lotto  3  Valore,  IVA
esclusa: 139.500,00 EUR, Lotto 4 Valore, IVA esclusa: 251.700,00 EUR,
Lotto 5 Valore, IVA esclusa: 72.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 18.07.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22.07.2022 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e  67,  della  Legge  23  dicembre  2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC n.  1121/2020,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (Cig vari). La  Ditta  dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria.
Termine ultimo per le richieste chiarimenti:  27.06.2022  ore  12:00.
Responsabile  del  Procedimento   Avv.   Federica   Pillai.   VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 10.06.2022. 
                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                        avv. Federica Pillai 
 
TX22BFK12769

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