Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Ente: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione: 22/06/2022

Scadenza: 16/11/2023

N° Gazzetta: 72

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13113

Ente

Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma

Pubblicazione

22/06/2022

Scadenza

16/11/2023

N° Gazzetta

72

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13113


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Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Roma – Bando di gara – Forniture

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
San Camillo Forlanini Circonvallazione  Gianicolense  87  Roma  00152
Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali  -
U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  Tel.:  +39  0655555484  E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice  NUTS:  ITI43  Indirizzi
Internet:                    Indirizzo                    principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di
Dispositivi  Medici  per  le  necessita'   della   U.O.C.   Chirurgia
Ricostruttiva  e  degli  Arti  dell'Azienda  Ospedaliera  S.  Camillo
Forlanini, suddivisa  in  14  Lotti  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione:
Fornitura di dispositivi per  la  U.O.C.  Chirurgia  Ricostruttiva  e
degli Arti. II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'  Le
offerte vanno presentate  per  tutti  i  lotti  II.2.1  Lotto  1  CIG
9250077D02 € 19.800,00 - Lotto 2 CIG 9250095BDD € 60.000,00 - Lotto 3
CIG 9250098E56 € 34.200,00 - Lotto 4  CIG  92501021A7  €  9.000,00  -
Lotto 5 CIG 92501411D6  €  54.000,00  -  Lotto  6  CIG  9250145522  €
15.000,00 - Lotto  7  CIG  925014879B  €  36.000,00  -  Lotto  8  CIG
9250150941 € 61.500,00 - Lotto 9 CIG 9250158FD9 € 27.000,00  -  Lotto
10 CIG 9250160184 € 40.650,00 - Lotto 11 CIG 92501655A3 € 33.750,00 -
Lotto 12 CIG 9250171A95 €  9.900,00  -  Lotto  13  CIG  9250176EB4  €
30.000,00 - Lotto 14 CIG 9250180205 €  11.250,00.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI4  2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto
d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. II.2.10) Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.
Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11,  del  D.Lgs.  50/2016.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) aperta IV.1.8) Informazioni relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
07/07/2022 Ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte data: 11/07/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 27/06/2022. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 06/06/2022. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 
 
TX22BFK13113

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