Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Ente: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione: 27/06/2022

N° Gazzetta: 74

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD13424

Ente

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato

Pubblicazione

27/06/2022

N° Gazzetta

74

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD13424


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Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Patrimonio Demanio Servizi Generali E Sistemi Informativi Servizio Centrale Unica Di Committenza E Provveditorato – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi; Servizio
centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour  n.  1,
34132 Trieste - Codice NUTS ITH4 - Persona  di  contatto:  Alessandra
Stolfa - tel. +39 0403772194 -  pec:  cuc@certregione.fvg.it,  e-mail
cuc@regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
https://eappalti.regione.fvg.it;   Indirizzo    del    profilo    del
committente: https://www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO:  No.
1.3) COMUNICAZIONE: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,    illimitato    e    diretto    presso:    (URL)
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:  (URL)
https://eappalti.regione.fvg.it.   1.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  autorita'  regionale.  1.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura  aperta  per
l'affidamento della  gestione  integrata  dei  servizi  alla  persona
(sanitari, sociosanitari, animazione e cura estetica) e  dei  servizi
di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici"  di  Lovaria  -
Pradamano (Ud) e "Casa di Riposo Giuseppe Sirch"  di  San  Pietro  al
Natisone (Ud). 
  II.1.2)   Codice   CPV   principale:   85000000-9.    Codice    CPV
supplementare: 90910000-9. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE: Affidamento della gestione integrata  dei  servizi
alla persona (sanitari, sociosanitari, animazione e cura estetica)  e
dei servizi di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici"  di
Lovaria - Pradamano (Ud) e "Casa di Riposo  Giuseppe  Sirch"  di  San
Pietro al Natisone (Ud). 
  II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 11.293.980,96
di cui € 6.230.102,71 per eventuali modifiche  contrattuali.  II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  2
lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo  di  lotti:  2.
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente: 2. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1. Valore stimato, IVA
esclusa:  €  6.964.539,05,  di  cui  €  3.899.172,45  per   eventuali
modifiche contrattuali. CIG 9278895263. Lotto 2. Valore stimato,  IVA
esclusa:  €  4.329.441,91,  di  cui  €  2.330.930,26  per   eventuali
modifiche contrattuali. CIG 92789217D6. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata della Convenzione: 36 mesi. Il contratto d'appalto e'  oggetto
di rinnovo: si'. II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)
Opzioni: si', come da documentazione di gara. II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'albo delle  Imprese
artigiane per attivita' coerenti con quelle  oggetto  della  presente
procedura di gara: si fa rinvio al  Disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Capacita' tecnica e professionale. Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  aperta.
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. IV.2.2)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 01/08/2022. Ora: 12:00. IV.2.4)  LINGUE  UTILIZZABILI
PER LA  PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  italiano.
IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: Durata in giorni: 180 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 03/08/2022, ore  10:00.  Seduta  Pubblica  Virtuale.  Luogo:
Uffici della Centrale unica di committenza regionale - Via Liruti 22,
33100  Udine.  Le  sedute  pubbliche  saranno   effettuate   mediante
collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita' videoconferenza,
come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: si'. VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il contratto non  conterra'  la  clausola
compromissoria di cui all'articolo 209 del Codice. Per  le  ulteriori
informazioni si rinvia alla documentazione di gara.  VI.4)  PROCEDURA
DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR
Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n.  7,  34121  Trieste.
VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente  bando  di  gara  e'
proponibile  ricorso  avanti  al  TAR  entro  30  giorni  dalla   sua
pubblicazione sulla GURI.  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 15/06/2022. 
                              Il R.U.P. 
                     dott.ssa Alessandra Stolfa 
 
TX22BFD13424

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