Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 27/06/2022

N° Gazzetta: 74

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13383

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

27/06/2022

N° Gazzetta

74

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13383


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,

Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione  AZIENDA  USL  DI   BOLOGNA   -   Servizio   Acquisti
Metropolitano, Via Gramsci, 12  40121  Bologna  (Italia)  Cod.  NUTS:
ITH55  -  Tel.:  0039  0516079904  fax:   0039   0516079989   E-mail:
servizio.acquisti@ausl.bologna.it;                               pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato               e               diretto               presso
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72262000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:  servizio  di  manutenzione  correttiva,
adeguativa evolutiva, sviluppo software e servizi di help desk per la
piattaforma di gestione documentale "Babel", per l'AUSL Bologna e per
conto delle AUSL di Imola, Ferrara,  Parma,  delle  AOU  di  Bologna,
Ferrara, Parma e dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna 
  II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 1.616.788,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55 -  ITH56  -  ITH52
Luogo principale di esecuzione: Bologna, Ferrara, Parma e Province 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si  Descrizione  dei
rinnovi: 36 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni  si:  come  da
documentazione di gara 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da documentazione di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come da  documentazione
di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  09/08/2022  Ora:
16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10/08/2022 Ora:10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  La  procedura  di  gara  e'  interamente  svolta   attraverso   una
piattaforma telematica di negoziazione  ai  sensi  dell'art.  58  del
D.lgs. n.  50  del  2016.  Per  l'espletamento  della  presente  gara
l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le  Procedure
Telematiche     di      Acquisto,      accessibile      dal      sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  è  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  Metropolitano  Via  Gramsci,12   -   Bologna;   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. Il  CIG  relativo  alla  presente  procedura  di  gara,
comprensivo di opzioni e rinnovi, e' 9276583E73. I  termini  indicati
al  punto  IV.2.2)  sono  da  considerarsi  perentori,  pena  la  non
ammissione. Si precisa che il contratto  non  conterra'  la  clausola
compromissoria. Ai  sensi  dell'art.13  del  Regolamento  UE/2016/679
(GDPR) si informa che i dati  trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo
svolgimento  delle  funzioni  istituzionali  inerenti  alla  presente
procedura di gara. La documentazione di gara,  nonche'  le  eventuali
rettifiche  alla  stessa   e   i   chiarimenti   saranno   pubblicati
esclusivamente sui siti  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori
economici avverra' solamente per via elettronica mediante il  Sistema
Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna 
  Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 
  Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/06/2022 in GUUE 
          Il direttore del servizio acquisti metropolitano 
                            Rosanna Campa 
 
TX22BFK13383

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