Regione Toscana Giunta Regionale

Ente: Regione Toscana Giunta Regionale

Pubblicazione: 29/06/2022

Scadenza: 22/07/2022

N° Gazzetta: 75

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD13689

Ente

Regione Toscana Giunta Regionale

Pubblicazione

29/06/2022

Scadenza

22/07/2022

N° Gazzetta

75

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD13689


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,

Regione Toscana Giunta Regionale – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana  -  Giunta  Regionale,  Settore  Politiche
Fiscali e Riscossione, Via di Novoli, 26 - 50127  FIRENZE  -  Italia.
Persona di  contatto:  Dott.  Alessio  Ferracani  e  Gestore  sistema
telematico:    I-Faber    S.p.A.    divisione     Pleiade     E-mail:
Start.OE@accenture.com / Tel.: +39 0554383762/+39  0810084010  Codice
NUTS:  ITI14  Firenze.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo   principale:
https://www.regione.toscana.it Indirizzo del profilo di  committente:
http://www.regione.toscana.it/profilo-committente I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  https://start.toscana.it   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: servizio di stampa, imbustamento delle  comunicazioni,
degli avvisi bonari, degli atti di accertamento e gestione  dei  file
relativi per Regione Toscana da effettuarsi nel periodo  2023-2025  -
CIG 925499142E. II.1.2) Codice CPV Principale: 79800000 - Servizi  di
stampa e affini. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)  Breve
descrizione:  L'APPALTO  HA  PER  OGGETTO   L'ELABORAZIONE,   STAMPA,
IMBUSTAMENTO  E  CONSEGNA  AL  SERVICE   DI   POSTALIZZAZIONE   DELLE
COMUNICAZIONI,  DEGLI  AVVISI  BONARI,  DEGLI  ATTI  DI  ACCERTAMENTO
NONCHE' DI ELABORAZIONE, CREAZIONE DEL FILE E CONSEGNA  DELLE  STAMPE
DIGITALI DELLA REGIONE TOSCANA DA EFFETTUARSI NEL PERIODO 2023-2025 -
CIG: 925499142E II.1.5) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Euro
706.470,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e'
suddiviso  in  lotti:  no.  II.2)  Descrizione.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione.  Codice  NUTS:   ITI14   Firenze.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  L'APPALTO  HA  PER  OGGETTO  L'ELABORAZIONE,   STAMPA,
IMBUSTAMENTO  E  CONSEGNA  AL  SERVICE   DI   POSTALIZZAZIONE   DELLE
COMUNICAZIONI,  DEGLI  AVVISI  BONARI,  DEGLI  ATTI  DI  ACCERTAMENTO
NONCHE' DI ELABORAZIONE, CREAZIONE DEL FILE E CONSEGNA  DELLE  STAMPE
DIGITALI DELLA REGIONE TOSCANA DA EFFETTUARSI NEL PERIODO 2023-2025 -
CIG: 925499142E II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)
Valore stimato, IVA  esclusa:  Euro  706.470,00  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti.  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:  Entro
60 (sessanta) giorni dalla scadenza del  contratto,  Regione  Toscana
potra' richiedere all'Appaltatore la proroga del contratto  ai  sensi
dell'art.  106,  comma  11,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  per  il  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione   delle   procedure   per
l'individuazione del nuovo contraente avviate  prima  della  scadenza
del contratto. II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Elenco  e  breve  descrizione  delle  condizioni:   E'   ammessa   la
partecipazione dei soggetti di cui all'art. 45  del  D.Lgs.  50/2016,
con le modalita' di cui agli artt. 47 e 48 del  D.Lgs.  50/2016  alle
seguenti condizioni: - i requisiti di ordine generale  sono  indicati
al paragrafo 6 del disciplinare di gara, - i requisiti  di  idoneita'
sono indicati al paragrafo 7.1 del  Disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   Si'.   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
22/07/2022  Ore   13:00.   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta.  Durata  in
mesi: 6 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  26/07/2022  Ore
09:30. Per altre informazioni sulla  seduta  di  gara  si  rinvia  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia alla documentazione  di  gara.  Il  presente
appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le  ragioni  espresse  nel
Disciplinare di gara ai sensi dell'art. 51  del  D.Lgs.  50/2016.  E'
consentito il subappalto  nei  limiti  e  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 105 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Ai sensi  dell'art.  76  del
D.Lgs. n. 50/16, il concorrente deve indicare  negli  appositi  spazi
dei form online l'indirizzo di posta  elettronica  certificata  o  lo
strumento analogo negli Stati membri. Il contratto non  conterra'  la
clausola compromissoria.  La  procedura  di  gara  verra'  svolta  in
modalita' telematica sul  sito  https://start.toscana.it/.  Tutta  la
documentazione richiesta e'  prodotta  in  modalita'  telematica  sul
suddetto sito e, ove richiesto,  firmata  digitalmente.  Come  meglio
chiarito nella documentazione di gara, agli operatori sara' richiesto
di produrre: - garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.
n. 50/2016 la cui quantificazione e'  indicata  nel  Disciplinare  di
gara; - garanzia definitiva ai sensi  dell'art.  103  del  D.Lgs.  n.
50/2016 (vedi Disciplinare di gara, Schema di contratto e  Capitolato
Speciale). Il Responsabile unico del procedimento e' il Dott. Alessio
Ferracani. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Toscana Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze - Italia. VI.4.3)  Procedure
di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi:  Entro  30  giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione   nella
Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana.   VI.5)   Data   di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/06/2022. 
               Il dirigente responsabile del contratto 
                          Alessio Ferracani 
 
TX22BFD13689

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