Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Ente: Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Pubblicazione: 29/06/2022

Scadenza: 25/07/2022

N° Gazzetta: 75

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF13597

Ente

Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza

Pubblicazione

29/06/2022

Scadenza

25/07/2022

N° Gazzetta

75

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF13597


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Centrale Unica Di Committenza Caorle San Stino Di Livenza – Bando di gara – Affidamento servizi assicurativi del Comune di Caorle periodo 31/12/2022-31/12/2025 – Lotto 1 all risks patrimonio CIG 9271221599 – Lotto 2 RCT/O CIG 9271285A68 – Lotto 3 RC patrimoniale CIG 9271292032 – Lotto 4 infortuni CIG 92712995F7 – Lotto 5 CVT KM CIG 9271308D62 – Lotto 6 CVT ente CIG 92713185A5 – Lotto 7 RCA Libro matricola CIG 92713239C4

 
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi del Comune di Caorle
periodo 31/12/2022-31/12/2025 - Lotto  1  all  risks  patrimonio  CIG
9271221599 - Lotto 2 RCT/O CIG 9271285A68 - Lotto 3  RC  patrimoniale
CIG 9271292032 - Lotto 4 infortuni CIG 92712995F7 - Lotto  5  CVT  KM
CIG 9271308D62 - Lotto 6 CVT ente CIG 92713185A5 - Lotto 7 RCA  Libro
                      matricola CIG 92713239C4 
 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii. per l'affidamento delle coperture assicurative  del  Comune
di Caorle. internet: www.comune.caorle.ve.it Tel.:  0421-219225  Fax:
0421-219300                                                   P.E.C.:
cuc.comuni.caorle.sanstinodilivenza.ve@pecveneto.it   NUTS:    ITH35.
Parte  dei  documenti  di   gara   sono   accessibili   gratuitamente
all'indirizzo                                                internet
https://www.comune.caorle.ve.it/index.php?area=11&menu=350&page=1025&
lingua=4   nell'apposita   sezione    dedicata    all'Amministrazione
Trasparente sezione bandi di gara e contratti e  tramite  piattaforma
SINTEL. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95,  comma  2,  del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.
Appalto di servizi suddiviso in sette lotti  funzionali  autonomi  ai
sensi dell'art. 51 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. 
  Valore appalto (inclusa eventuale proroga di mesi 6  a  conclusione
del periodo del servizio  fino  al  30.06.2026)  Lotto  1  ALL  RISKS
PATRIMONIO € 245.000,00 cpv 66515000-3; Lotto 2  RCT/O  €  308.000,00
cpv 66516400-4; Lotto 3 RC PATRIMONIALE € 43.750,00  cpv  66513000-9;
Lotto 4 INFORTUNI € 47.250,00  cpv  66512100-3;  Lotto  5  CVT  KM  €
4.550,00 cpv 66515000-3; Lotto 6 CVT ENTE € 19.250,00 cpv 66515000-3;
Lotto 7 RCA - LIBRO MATRICOLA € 108.500,00 cpv 66516100-1. 
  Durata  del  contratto  per  tutti  i  lotti:  dal  31.12.2022   al
31.12.2025. Codice NUTS: ITH35. Termine per  la  presentazione  delle
offerte: 25/07/2022 ore 17:00 mediante piattaforma SINTEL accessibile
tramite il sito internet https://www.sintel.regione.lombardia.it. 
                    Il dirigente Settore Tecnico 
                         ing. Enzo Lazzarin 
 
TX22BFF13597

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