Arnas Azienda Di Rilievo Nazionale Ad Alta Specializzazione G Brotzu Cagliari

Ente: Arnas Azienda Di Rilievo Nazionale Ad Alta Specializzazione G Brotzu Cagliari

Pubblicazione: 29/06/2022

Scadenza: 25/07/2022

N° Gazzetta: 75

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13606

Ente

Arnas Azienda Di Rilievo Nazionale Ad Alta Specializzazione G Brotzu Cagliari

Pubblicazione

29/06/2022

Scadenza

25/07/2022

N° Gazzetta

75

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13606


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Arnas Azienda Di Rilievo Nazionale Ad Alta Specializzazione G Brotzu Cagliari – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per l’acquisizione di reattivi e controlli necessari alla determinazione dell’Ag di SARS-COV2 con un sistema automatizzato per la SC Laboratorio Analisi dell’Arnas “G. Brotzu” per un anno eventualmente rinnovabile per unulteriore anno – CIG 9285271008

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per l'acquisizione di
reattivi  e  controlli  necessari  alla  determinazione  dell'Ag   di
SARS-COV2 con un sistema automatizzato per la SC Laboratorio  Analisi
dell'Arnas "G. Brotzu" per un anno eventualmente rinnovabile  per  un
                   ulteriore anno - CIG 9285271008 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539792.
Email:   serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi   internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per l'acquisizione di reattivi e  controlli  necessari
alla determinazione dell'Ag di SARS-COV2 con un sistema automatizzato
per la SC Laboratorio Analisi dell'Arnas  "G.  Brotzu"  per  un  anno
eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33000000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al  punto
II.1.1. II.1.5) Valore totale  stimato  €  1.260.000,00=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 1.260.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 25.07.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27.07.2022 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e  67,  della  Legge  23  dicembre  2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC n.  1121/2020,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (Cig  9285271008).  La  ditta
dovra' trasmettere il DGUE, il  PASSOE,  il  Patto  d'integrita',  il
modello scheda dati  per  la  comunicazione  antimafia,  la  cauzione
provvisoria e l'attestazione di avvenuto sopralluogo. Termine  ultimo
per le richieste chiarimenti: 11.07.2022 ore 12:00. Responsabile  del
Procedimento Avv. Federica Pillai. VI.4.3)  Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi:  TAR:  30  giorni  da  data
comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  dei
ricorsi: SC Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi,  1,  I-09134
Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.06.2022. 
                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                        avv. Federica Pillai 
 
TX22BFK13606

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