Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino

Ente: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino

Pubblicazione: 01/07/2022

N° Gazzetta: 76

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE13907

Ente

Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino

Pubblicazione

01/07/2022

N° Gazzetta

76

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE13907


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Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di San Giorgio Piacentino – Bando di gara – CIG 9299283B16

 
                   Bando di gara - CIG 9299283B16 
 
  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, per conto del Comune di San Giorgio Piacentino
(PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza.  Codice  NUTS:
ITH51 - Italia Tel. 05237951 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto sul sito della  Provincia:  www.provincia.pc.it,
sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi  ed
Esiti" e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti  Telematici
dell'Emilia-Romagna.  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice   e
principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. 
  Codice CPV: 55523100-3 Servizi di mensa scolastica. Codice NUTS del
luogo per l'esecuzione del servizio: ITH51. Descrizione dell'appalto:
concessione del servizio di ristorazione  scolastica  bio  a  ridotto
impatto ambientale per il Comune  di  San  Giorgio  Piacentino  (PC),
Valore totale stimato: € 792.000,00 di cui € 2.880,00 per oneri della
sicurezza (non  soggetti  a  ribasso),  comprensivo  dell'opzione  di
rinnovo. Durata  prevista  della  concessione:  tre  anni  scolastici
2022/2023 - 2023/2024 e 2024/2025, con opzione di rinnovo di tre anni
scolastici. Condizioni di partecipazione: criteri di ordine  generale
di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di  cui  all'art.  53,  comma
16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel  registro  delle  imprese
presso la CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto  della  concessione;
per dettagli riguardanti i requisiti professionali di  partecipazione
si rimanda al disciplinare. 
  Tipo  di  procedura  di  aggiudicazione:   procedura   aperta.   La
concessione non e' suddivisa in lotti. 
  Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ex. art 95 co 2 D.Lgs  50/2016.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12:00 del 20/07/2022. Lingua utilizzabile nelle offerte:
italiano. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   la
presentazione delle offerte. Data, ora  e  luogo  di  apertura  delle
offerte: 20/07/2022 alle  ore  15:00.  L'apertura  delle  offerte  si
effettuera' in seduta pubblica virtuale. Ai sensi dell'art. 1 comma 3
della  Legge  n.  55/2019,  si  procedera'  all'esame  delle  offerte
tecniche ed economiche  prima  della  verifica  della  documentazione
amministrativa  (per  dettagli  si  rimanda  al   Disciplinare).   E'
possibile assistere collegandosi da remoto  alla  piattaforma  SATER,
come da indicazioni del Disciplinare. E' richiesta  la  presentazione
per via elettronica  delle  offerte  tramite  il  Sistema  SATER.  E'
richiesta la fatturazione elettronica. 
  Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia  Romagna
con sede in Parma;  termini  per  la  proposizione  del  ricorso:  30
giorni.  L'appalto  rientra  nell'ambito  di  applicazione  dell'AAP.
Informazioni complementari:  E'  richiesto,  a  pena  di  esclusione,
sopralluogo; date e modalita' sono indicate nel disciplinare di gara.
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta purche' ritenuta valida e congrua.  Si  esclude  la  clausola
compromissoria. Il disciplinare di gara costituisce parte  integrante
del presente bando. Il presente bando e' emanato in esecuzione  della
Determinazione a contrattare n. 377 del 24/06/2022 del Comune di  San
Giorgio Piacentino (PC). 
              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 
 
TX22BFE13907

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