Azienda Ospedaliera Di Perugia

Ente: Azienda Ospedaliera Di Perugia

Pubblicazione: 01/07/2022

N° Gazzetta: 76

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13853

Ente

Azienda Ospedaliera Di Perugia

Pubblicazione

01/07/2022

N° Gazzetta

76

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13853


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Azienda Ospedaliera Di Perugia – Bando di gara – Procedura aperta telematica, ai sensi degli articoli 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura quinquennale, suddivisa in tre lotti distinti, in regime di noleggio, di un sistema di diagnostica molecolare per la profilazione genomica dei tumori solidi ed ematologici, per le esigenze delle SS.CC. diOncologia Medica ed Ematologia dell’AOPG

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi degli  articoli
58 e 60 del D.Lgs. n.  50/2016,  per  l'affidamento  della  fornitura
quinquennale, suddivisa in tre lotti distinti, in regime di noleggio,
di un sistema di diagnostica molecolare per la profilazione  genomica
dei tumori solidi ed ematologici, per le  esigenze  delle  SS.CC.  di
              Oncologia Medica ed Ematologia dell'AOPG 
 
  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICEI.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia,
Piazzale Giorgio  Menghini,  n.  8/9,  I-06129  Perugia.  Persone  di
contatto: Direzione Acquisti ed  Appalti  -  Dott.  Glauco  Fabbroni;
e-mail:    acquistiappalti.aosp.perugia@postacert.umbria.it;     fax:
+390755783374.    Codice    NUTS:    ITI21.    Indirizzi    Internet:
http://www.ospedale.perugia.it. I.3) Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: http://www.ospedale.perugia.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica  presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl I.4)  Tipo
di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliera  di  Perugia.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Entita'   dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta telematica, ai sensi degli  articoli
58 e 60 del D. lgs. n. 50/2016,  per  l'affidamento  della  fornitura
quinquennale, suddivisa in tre lotti distinti, in regime di noleggio,
di un Sistema di diagnostica Molecolare per la profilazione  genomica
dei tumori solidi ed ematologici, per le  esigenze  delle  SS.CC.  di
Oncologia  Medica  ed  Ematologia  dell'AOPG.  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 33124110-9 II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta telematica,  suddivisa  in  n.  3
lotti, per la fornitura quinquennale in  regime  di  noleggio  di  un
sistema di diagnostica molecolare per la  profilazione  genomica  dei
tumori solidi ed ematologici, da destinare ai Laboratori delle  SS.CC
di Oncologia Medica  e  di  Ematologia  dell'Azienda  Ospedaliera  di
Perugia. II.1.5) Valore stimato dell'Appalto: € 2.603.150,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Quantitativo dei lotti: 3 (tre). Le offerte vanno presentate per
un numero massimo di lotti pari a: 3. II.2.1) Denominazione: LOTTO  1
-  Sistema  di  sequenziamento  massivo  parallelo  "Next  Generation
Sequencing".  Importo  quinquennale  a  BdG,  inclusi   oneri   della
sicurezza (IVA esclusa) € 1.331.550,00 - CIG 9274384EAC;  LOTTO  2  -
Sequenziatore lineare di acidi nucleici  mediante  approccio  Sanger.
Importo quinquennale  a  BdG,  inclusi  oneri  della  sicurezza  (IVA
esclusa) € 561.550,00 CIG 924741369D;  LOTTO  3  -  Sistema  NGS  per
analisi molecolari dedicato allo  studio  di  varianti  di  rilevanza
clinica in Oncologia  ed  Ematologia.  Importo  quinquennale  a  BdG,
inclusi  oneri  della  sicurezza  (IVA  esclusa)  €  710.050,00   CIG
924742722C; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITI21;  luogo
principale di esecuzione: Azienda  Ospedaliera  di  Perugia.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico di acquisizione. Durata in  mesi:  60;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione opzioni:
opzione di proroga  tecnica  ex  art.  106,  co.11,  d.lgs.  50/2016.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Requisiti e condizioni di partecipazione indicati  nei  documenti  di
gara. III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Elenco  e  breve
descrizione dei criteri di selezione: Criteri di  selezione  indicati
nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: Data: 11/08/22 h 18:00  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano.IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  complementari
relative alla rinnovabilita'. Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:
no.VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:  La  presente  gara  e'   stata   indetta   con   atto
deliberativo  del  Direttore  Generale  dell'Azienda  Ospedaliera  di
Perugia n.580 del 20/06/2022 che si riserva la facolta' di  revocare,
annullare, in tutto o in parte ed in qualsiasi  momento  la  presente
procedura, per motivi di convenienza o di pubblico  interesse,  senza
che i concorrenti possano avanzare pretese o  diritti  di  sorta.  Il
bando  di  gara  e  tutta  la  documentazione  inerente  la  presente
procedura e' disponibile sui siti  internet:  www.ospedale.perugia.it
nell'apposita sezione Bandi di gara, alla  voce  corrispondente  alla
presente procedura. Tale documentazione e' inoltre disponibile  nella
sezione Elenco bandi e Avvisi in corso della  piattaforma  telematica
Net4market     reperibile     al     seguente     indirizzo      URL:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl       Come
disposto  dal  D.L.   179/2012,   convertito   in   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario  ha  l'obbligo  di   corrispondere   alla   Stazione
Appaltante le spese  per  la  pubblicazione  relative  alla  presente
procedura. Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la  Dott.  Glauco
Fabbroni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni, n.  3,  I-06100
Perugia. tel.: +390755755311. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso: 23/06/2022 
             Direzione Acquisti e Appalti - Il direttore 
                     dott.ssa Teresa Ivana Falco 
 
TX22BFK13853

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