Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Ente: Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Pubblicazione: 01/07/2022

N° Gazzetta: 76

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK13823

Ente

Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro

Pubblicazione

01/07/2022

N° Gazzetta

76

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK13823


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Azienda Sanitaria Locale Napoli Centro – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE.  A.S.L.  Napoli  1  Centro  -  Via
Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione Beni ed Economato.  RUP  Dott.  Alfredo  di  Lauro  Pec:
acquizione.beni@pec.aslna1centro.it, www.aslnapoli1centro.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di n. 15 Elettrobisturi. Cod.  NUTS:
ITF33. CPV principale: 33161000-6. Divisione in lotti: si'. Lotto 1 -
CIG 927593146A: n. 10 Elettrobisturi per chirurgia  polispecialistica
per soddisfare le esigenze delle strutture ospedaliere e territoriali
dell'Asl Napoli 1 Centro, importo: € 200.000,00 oltre IVA; Lotto 2  -
CIG  92759525BE:  n.  5  Elettrobisturi  per  uso  ambulatoriale  per
soddisfare le esigenze delle  strutture  ospedaliere  e  territoriali
dell'Asl Napoli 1 Centro, importo: €  45.000,00  oltre  IVA.  Importo
complessivo: € 245.000,00 oltre IVA. Costi  della  sicurezza  pari  a
zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza.  Durata  appalto:
mesi 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016, di  importo  pari  al  2%  del
valore dell'appalto ovvero secondo le indicazioni di cui all'art.  11
del disciplinare di gara. Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e'
ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura  aperta  dei
soggetti di cui agli artt. 45,  47,  48  D.Lgs.  50/2016.  Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale,
capacita' economica  e  finanziaria  e  capacita'  tecnica:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione: l'appalto
sara' aggiudicato per il Lotto 1  ex  art.  95  c.2  D.Lgs.  50/2016,
ovvero con il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai parametri indicati nel disciplinare  di  gara,  e  per  il
Lotto 2 ex art.  95  c.4  D.Lgs.  50/2016,  ovvero  con  il  criterio
dell'offerta al minor  prezzo  in  base  ai  parametri  indicati  nel
disciplinare di gara.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
28/07/2022 ore 12.00. Validita' offerta:  180  giorni.  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  03/08/2022  ore:   10.30   presso   U.O.C.
Acquisizione Servizi - Via Comunale del Principe 13/A, 80145  Napoli.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i  titolari,
i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite  di
procura speciale idonea a comprovare legittimamente  la  presenza  in
nome e per conto delle Ditte partecipanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Per  l'espletamento  della  gara,
l'ASL Napoli 1 Centro ex art.58 del Codice dei contratti pubblici  si
avvale della piattaforma di  e-procurement  SIAPS,  raggiungibile  da
sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login".
Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri  di  aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono contenute nel  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati su www.aslnapoli1centro.it. Eventuali rettifiche  del  bando
di gara  verranno  pubblicate  secondo  le  modalita'  di  legge.  E'
possibile inviare richieste di chiarimenti sulla  presente  procedura
mediante la proposizione di quesiti da inoltrare, tramite  l'apposita
funzionalita' del Sistema almeno 15 giorni prima della  scadenza  del
termine fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Ricorso:  TAR
Campania - Napoli. Data di invio in GUUE: 21/062022. 
Il  direttore  incaricato  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi  ed
                              Economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 
 
TX22BFK13823

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