Bando di gara europea - Procedura aperta telematica per l'appalto del servizio di copertura assicurativa RCT/O, RC patrimoniale, infortuni, tutela legale, RCA-CVT e All Risks del Comune di Vasto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Municipio della Citta' del Vasto; posta elettronica certificata (p.e.c.): comune.vasto@legalmail.it; indirizzo internet (url): www.comune.vasto.ch.it. SEZIONE II: OGGETTO DEL CONTRATTO II.1) Tipo di contratto: appalto pubblico di servizi, ex art. 3, co. 1, lett. ss), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. II.2) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto dei servizi assicurativi. II.3) Descrizione dell'appalto: copertura assicurativa rct/o, rc patrimoniale, infortuni, tutela legale, rca-cvt e all risks. II.4) Luogo di esecuzione del servizio: Vasto (CH) - ITALIA. II.5) Codice NUTS Ente Aggiudicatore: ITF14. II.6) Codice NUTS del luogo di esecuzione del servizio: ITF14. II.7) Nomenclatura: CPV: 66516400-4; 66516500-2; 66512000-2; 66513100-0; 66516100-1, 66515200-5.. II.8) Divisione in lotti: n. 6 lotti. Il concorrente potra' formulare offerta per un lotto, piu' lotti, tutti i lotti e risultare aggiudicatario di uno o piu' lotti. II.9) Varianti: ammesse nei limiti contenuti nel disciplinare. II.10) Importo complessivo dell'appalto a base di gara: € 399.000,00, cosi' suddiviso: lotto 1 - rct/o € 210.000,00 (CIG 928529864E); lotto 2 - rc patrimoniale € 33.000,00 (CIG 928539672D); lotto 3 - infortuni € 27.000,00 (CIG 9285408116); lotto 4 - tutela legale € 33.000,00 (CIG 9285443DF4); lotto 5 - rca-cvt € 36.000,00 (CIG 928545470A); lotto 6 - all risks € 60.000,00 (CIG 92854893ED). II.11) Valore stimato complessivo: ai sensi dell'art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., € 455.500,00. II.12) Durata: si rimanda al disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di cui all'art. 93, d.lgs. N. 50/2016, per gli importi relativi ai singoli lotti, sotto forma di fideiussione ovvero di cauzione. Per le forme, le riduzioni e le modalita' di rilascio si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi del bilancio comunale con pagamenti secondo capitolato tecnico di polizza. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Soggetti ammessi alla gara: operatori economici di cui all'art. 3, comma 1, lett. p), del D.Lgs. n. 50/2016. Sono ammessi i concorrenti che intendono avvalersi dei requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali di altri soggetti ai sensi dell'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016. III.2.2) Condizioni minime di partecipazione: III.2.3) Requisiti di ordine generale: inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e delle altre disposizioni di legge vigenti. III.2.4) Requisiti di idoneita' professionale, di carattere economico, finanziario, tecnico e professionale: requisiti di cui all'art. 83 del D.Lgs. n. 50/2016, dettagliatamente specificati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura telematica "aperta" ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, D. Lgs. n. 50/2016, sulla base della valutazione dei criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) VERIFICA ANOMALIA OFFERTE: come previsto dall'art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.4) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.4.1) Documentazione - condizioni per ottenerla: si rimanda al disciplinare di gara. IV.4.2) Termine di scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 19 luglio 2022, ore 21:00. IV.4.3) Modalita' di presentazione dell'offerta: esclusivamente sulla piattaforma telematica disponibile sul sito internet della C.U.C.- Associazione Comuni Comprensorio Trigno-Sinello, https://www.trignosinello.it, Sezione "Portale Appalti". IV.4.4) Lingua utilizzabile nell'offerta: le autocertificazioni, le certificazioni, i documenti e l'offerta devono essere redatte in lingua italiana o corredati di traduzione giurata. IV.4.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 (centottanta) giorni. IV.4.6) Modalita' di apertura delle offerte: in modalita' telematica, il giorno successivo alla scadenza fissata per la ricezione delle offerte, alle ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il contratto di appalto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'art. 808 c.p.c..Il soggetto aggiudicatario deve prestare la garanzia definitiva di cui all'art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 secondo quanto previsto nel disciplinare. VI.2) Procedure di ricorso: c/o TAR Abruzzo, sez. di Pescara entro il termine di 30 giorni, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. n. 104/2010, dalla data di pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.. VI.3) Data di spedizione del bando: alla G.U.U.E. 28/6/2022; alla G.U.R.I.: 30/6/2022. Il dirigente di settore dott. Vincenzo Toma Il responsabile di A.P. dott. Fernando Scampoli TX22BFF13980
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