Consiglio Nazionale Delle Ricerche – Istituto Di Scienze e Tecnologie Per L'Energia e La Mobilità Sostenibili Di Napoli

Ente: Consiglio Nazionale Delle Ricerche – Istituto Di Scienze e Tecnologie Per L'Energia e La Mobilità Sostenibili Di Napoli

Pubblicazione: 31/12/2021

N° Gazzetta: 104

Cod. Rif. G.U.: 21E14767

Ente

Consiglio Nazionale Delle Ricerche – Istituto Di Scienze e Tecnologie Per L'Energia e La Mobilità Sostenibili Di Napoli

Pubblicazione

31/12/2021

N° Gazzetta

104

Cod. Rif. G.U.

21E14767


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Consiglio Nazionale Delle Ricerche – Istituto Di Scienze e Tecnologie Per L'Energia e La Mobilità Sostenibili Di Napoli – Selezione pubblica per titoli prova tecnica e colloquio per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo e di segreteria area C1 a tempo indeterminato con riserva del 50 a favore del personale interno.

Il presidente dell'Ordine nazionale dei biologi rende noto che è indetta procedura di selezione, per titoli, prova tecnica e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di area C1, collaboratore amministrativo e di segreteria.
Al personale dipendente a tempo indeterminato dell'Ordine, inquadrato nella categoria B, in possesso dei requisiti previsti per l'accesso dall'esterno, è riservato un posto, pari al 50 per cento dei posti riservati al medesimo ente, in attuazione dell'art. 52, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165/2001, introdotto dall'art. 62 del decreto legislativo n. 150/2009.
Il bando integrale contenente i titoli e i requisiti per l'ammissione, assieme alla domanda di partecipazione, alle istruzioni per la compilazione e per l'invio telematico della domanda, sono disponibili sul sito ufficiale dell'Ordine nazionale dei biologi: http://concorsi.onb.it alla sezione Bacheca lavoro/concorsi ed eventuali informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo e-mail: consulenzalavoro@onb.it Termini di presentazione della domanda: la domanda di ammissione deve essere prodotta – esclusivamente tramite procedura telematica – entro quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4 Serie speciale < Concorsi ed esami >.
E' richiesto il versamento della tassa concorso, non rimborsabile, di euro 10,00, che deve essere versata dai candidati entro il termine di scadenza fissato per la presentazione delle domande.

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su