Bando di gara - Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Roma 6; Indirizzo Postale: Via Borgo Garibaldi n.12 - 00041, Albano Laziale (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Ufficio Tecnico e Patrimonio, all'attenzione di: Ing. Irene Tagliente. Posta elettronica: ut.patrimonio@aslroma6.it , Telefono: 0693248861 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslroma6.it; Profilo del Committente (URL): www.aslroma6.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati tramite apposita sezione in piattaforma e-procurement S.T.E.L.L.A I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara da esperire nella forma della procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dell'incarico di Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione dei Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli Interventi di potenziamento e sviluppo, adeguamento antincendio e di adeguamento sismico del Blocco A - PO San Giuseppe di Marino (Viale XXIV Maggio, 00047 Marino RM). C.I.G 91320115DF - CUP H1E21003130002 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Tipo di appalto: Servizio. Categoria di servizio: Servizi di ingegneria. Luogo principale di esecuzione: PO San Giuseppe di Marino (Viale XXIV Maggio, 00047 Marino RM). Codice NUTS: ITI43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dell'incarico di Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione dei Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori degli Interventi di potenziamento e sviluppo, adeguamento antincendio e di adeguamento sismico del Blocco A - PO San Giuseppe di Marino (Viale XXIV Maggio, 00047 Marino RM). CPV (vocabolario comune per gli appalti) CPV - Oggetto principale: 71300000-1. II.1.5) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo dell'appalto e' stimato in €. 586.359,25 oltre oneri previdenziali ed IVA. II.2.2) Opzioni: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: cfr Capitolato Prestazionale SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% pari ad € 11.727,18 cfr. Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'appalto e' finanziato con DGR n. 476 del 20.07.2021. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Le forme giuridiche da assumere sono quelle previste dall'art. 46 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si - iscrizione ad Albi professionali di Ingegneri o Architetti. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? Si. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'articolo 95, comma 3, let. b) del D. Lgs. 50/2016, secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.2.3) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 31/08/2022 Ora: 23:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano - cfr. Disciplinare di gara. IV.2.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.6) Modalita' di apertura delle offerte: Data e ora: cfr. Disciplinare di gara, Luogo: cfr. Disciplinare di gara; IV.2.7) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Titolari - Legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un bando periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Il responsabile unico del procedimento ing. Irene Tagliente TX22BFK14377
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