Azienda Sanitaria Locale Roma Albano Laziale Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Sanitaria Locale Roma Albano Laziale Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 08/07/2022

N° Gazzetta: 79

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK14377

Ente

Azienda Sanitaria Locale Roma Albano Laziale Uoc Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

08/07/2022

N° Gazzetta

79

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK14377


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Azienda Sanitaria Locale Roma Albano Laziale Uoc Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura

 
Bando di gara - Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Roma 6; Indirizzo
Postale: Via Borgo Garibaldi  n.12  -  00041,  Albano  Laziale  (RM),
Italia. Punti di  contatto:  U.O.C.  Ufficio  Tecnico  e  Patrimonio,
all'attenzione  di:  Ing.   Irene   Tagliente.   Posta   elettronica:
ut.patrimonio@aslroma6.it  ,   Telefono:   0693248861   -   Indirizzo
internet:  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):   www.aslroma6.it;
Profilo   del   Committente   (URL):    www.aslroma6.it;    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Il  Capitolato  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di
partecipazione vanno inviate a: i punti di  contatto  sopra  indicati
tramite apposita sezione in piattaforma e-procurement S.T.E.L.L.A 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico - Salute.  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di  gara  da  esperire  nella  forma  della
procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., per l'affidamento dell'incarico di  Progettazione  definitiva
ed esecutiva, Direzione dei Lavori e Coordinamento della sicurezza in
fase di progettazione ed esecuzione degli Interventi di potenziamento
e sviluppo, adeguamento antincendio  e  di  adeguamento  sismico  del
Blocco A - PO San Giuseppe di Marino (Viale XXIV Maggio, 00047 Marino
RM). C.I.G 91320115DF - CUP H1E21003130002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi. Tipo di appalto: Servizio.  Categoria  di
servizio: Servizi di ingegneria. Luogo principale di  esecuzione:  PO
San Giuseppe di Marino (Viale XXIV Maggio, 00047 Marino  RM).  Codice
NUTS: ITI43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  dell'incarico
di Progettazione definitiva ed  esecutiva,  Direzione  dei  Lavori  e
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
dei lavori degli Interventi di potenziamento e sviluppo,  adeguamento
antincendio e di adeguamento sismico del Blocco A - PO  San  Giuseppe
di Marino (Viale XXIV Maggio,  00047  Marino  RM).  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti) CPV - Oggetto principale: 71300000-1. 
  II.1.5) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'importo   complessivo
dell'appalto e' stimato in €. 586.359,25 oltre oneri previdenziali ed
IVA. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  cfr  Capitolato
Prestazionale 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% pari ad € 11.727,18 cfr.
Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  l'appalto  e'
finanziato con DGR n. 476 del 20.07.2021. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: Le forme giuridiche da assumere  sono  quelle  previste
dall'art. 46 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  cfr.
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? Si - iscrizione  ad  Albi  professionali  di
Ingegneri o Architetti. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa,   ai   sensi
dell'articolo 95, comma 3, let. b) del D. Lgs. 50/2016,  secondo  gli
elementi indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.2.3) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  31/08/2022
Ora: 23:00 
  IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano -  cfr.  Disciplinare  di
gara. 
  IV.2.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.6) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  e  ora:  cfr.
Disciplinare di gara, Luogo: cfr. Disciplinare di gara; 
  IV.2.7) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Titolari - Legali rappresentanti dei concorrenti o delegati muniti di
procura o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un bando periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  con
fondi comunitari: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Vedere   documenti   di   gara
disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Irene Tagliente 
 
TX22BFK14377

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