Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Ente: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Pubblicazione: 11/07/2022

N° Gazzetta: 80

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE14721

Ente

Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc

Pubblicazione

11/07/2022

N° Gazzetta

80

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE14721


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Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Piacenza Per Conto Del Comune Di Cadeo Pc – Bando di gara – CIG 93073636EB

 
                   Bando di gara - CIG 93073636EB 
 
  SEZIONE  I:  Amministrazioni  aggiudicatrici   responsabili   della
procedura 
  Stazione  Unica  Appaltante  della  Provincia  di  Piacenza,  Corso
Garibaldi, 50, 29121 Piacenza (PC),  Persona  di  contatto:  dott.ssa
Giuliana       Cordani,       tel.:        0523/795258        E-mail:
provpc@cert.provincia.pc.it,      indirizzo      internet      (URL):
https://www.provincia.pc.it 
  Comune di Cadeo (PC), Via Emilia, 149, 29010  Cadeo  (PC),  E-mail:
comune.cadeo@sintranet.legalmail.it,   indirizzo   internet    (URL):
https://www.comune.cadeo.pc.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema
per   gli   Acquisti    Telematici    dell'Emilia-Romagna    (SATER),
all'indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  SEZIONE II: Oggetto 
  Entita' dell'appalto - Denominazione: affidamento del  servizio  di
trasporto scolastico con  assistenza  per  il  periodo  1°  settembre
2022-31 agosto 2025, CPV principale: 60130000-8 servizi  speciali  di
trasporto passeggeri su strada  -  CPV  secondario  98000000-3  altri
servizi di comunita', sociali e personali. Tipo di appalto:  servizi.
Breve descrizione:  vedi  sopra  in  "Denominazione".  Valore  totale
stimato: € 304.782,02 IVA esclusa. Suddivisione in lotti: no. 
  Descrizione -  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS:  ITH51,  Luogo
principale di esecuzione: Comune di Cadeo (codice ISTAT 033007) 
  Descrizione dell'appalto: vedi sopra in "Denominazione". 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del contratto d'appalto: dal 01/09/2022 al 31/08/2025 
  Ammissibilita' di varianti: no. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no 
  Opzioni: si', opzione di proroga tecnica di 1 mese 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Condizioni di partecipazione: criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  Tipo di procedura:  procedura  aperta.  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  10:00  del  giorno
21/07/2022. 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi dal  termine  per  la  presentazione  delle  offerte.
Modalita' di apertura delle offerte: ore 11:00 del giorno 21/07/2022;
la seduta pubblica avverra' in modalita' telematica e  gli  operatori
economici interessati potranno  partecipare  solo  collegandosi  alla
piattaforma con le modalita'  indicate  nel  Disciplinare.  Ai  sensi
dell'art. 1 comma 3 della Legge n. 55/2019, si  procedera'  all'esame
delle offerte tecniche  ed  economiche  prima  della  verifica  della
documentazione   amministrativa   (per   dettagli   si   rimanda   al
Disciplinare). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: gara telematica ai sensi  dell'art.
58   D.Lgs.   50/2016   su   piattaforma   SATER.    Si    procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta  purche'
ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria.  La
presente procedura viene espletata dalla  Provincia  di  Piacenza  in
veste di Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Cadeo,  ai
sensi dell'art. 37, comma 4, del D.Lgs 50/2016, in  esecuzione  della
determinazione a contrattare n. 269 del 02/07/2022 della Responsabile
del Settore Affari Generali e Istituzionali del Comune di Cadeo. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Regione Emilia Romagna  di  Parma.  Data  di
spedizione del presente avviso in GUUE: 06/07/2022 
              Il responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 
 
TX22BFE14721

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