Bando di gara - CIG 93073636EB SEZIONE I: Amministrazioni aggiudicatrici responsabili della procedura Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza (PC), Persona di contatto: dott.ssa Giuliana Cordani, tel.: 0523/795258 E-mail: provpc@cert.provincia.pc.it, indirizzo internet (URL): https://www.provincia.pc.it Comune di Cadeo (PC), Via Emilia, 149, 29010 Cadeo (PC), E-mail: comune.cadeo@sintranet.legalmail.it, indirizzo internet (URL): https://www.comune.cadeo.pc.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), all'indirizzo https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ SEZIONE II: Oggetto Entita' dell'appalto - Denominazione: affidamento del servizio di trasporto scolastico con assistenza per il periodo 1° settembre 2022-31 agosto 2025, CPV principale: 60130000-8 servizi speciali di trasporto passeggeri su strada - CPV secondario 98000000-3 altri servizi di comunita', sociali e personali. Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: vedi sopra in "Denominazione". Valore totale stimato: € 304.782,02 IVA esclusa. Suddivisione in lotti: no. Descrizione - Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITH51, Luogo principale di esecuzione: Comune di Cadeo (codice ISTAT 033007) Descrizione dell'appalto: vedi sopra in "Denominazione". Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: dal 01/09/2022 al 31/08/2025 Ammissibilita' di varianti: no. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Opzioni: si', opzione di proroga tecnica di 1 mese L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Condizioni di partecipazione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: procedura aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del giorno 21/07/2022. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine per la presentazione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: ore 11:00 del giorno 21/07/2022; la seduta pubblica avverra' in modalita' telematica e gli operatori economici interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma con le modalita' indicate nel Disciplinare. Ai sensi dell'art. 1 comma 3 della Legge n. 55/2019, si procedera' all'esame delle offerte tecniche ed economiche prima della verifica della documentazione amministrativa (per dettagli si rimanda al Disciplinare). SEZIONE VI: Altre informazioni: gara telematica ai sensi dell'art. 58 D.Lgs. 50/2016 su piattaforma SATER. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. La presente procedura viene espletata dalla Provincia di Piacenza in veste di Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Cadeo, ai sensi dell'art. 37, comma 4, del D.Lgs 50/2016, in esecuzione della determinazione a contrattare n. 269 del 02/07/2022 della Responsabile del Settore Affari Generali e Istituzionali del Comune di Cadeo. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Regione Emilia Romagna di Parma. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 06/07/2022 Il responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX22BFE14721
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