Asst Brianza Vimercate

Ente: Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione: 11/07/2022

N° Gazzetta: 80

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK14771

Ente

Asst Brianza Vimercate

Pubblicazione

11/07/2022

N° Gazzetta

80

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK14771


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,

Asst Brianza Vimercate – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Brianza  -  Via
SS.  Cosma  e  Damiano,  10  20871  Vimercate   (MB)   IT   -   U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4048,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -Indirizzo internet: www.asst-brianza.it.  I
documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato
e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -   ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato  -  le
offerte    vanno    inviate     in     versione     elettronica     a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel.   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali  settore  di
attivita': Salute 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento  di  test   rapidi   antigenici   urinari,   fecali   e
respiratori. Codice CPV  principale:  33124110-9.  Tipo  di  Appalto:
forniture. Breve  descrizione:  Procedura  aperta  aggregata  per  la
fornitura di test rapidi antigenici  urinari,  fecali  e  respiratori
occorrenti alla ASST Brianza (capofila) e ASST di Pavia e  Fondazione
IRCCS Policlinico San Matteo (mandanti). Valore stimato: € 791.318,00
(IVA esclusa). Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no.  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4D.
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in  mesi:  48.  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. Informazioni  relative
alle  opzioni  Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle   opzioni:   vedi
Disciplinare di gara.  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato   da   fondi   dell'Unione   Europea:   no.   Informazioni
complementari: CIG 9306363DAF 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Capacita' economico e  finanziaria:  Capacita'
tecnica professionale: indicazioni nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. Termine per  il
ricevimento delle offerte: 10.08.2022 ore 15:00. Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: IT. Modalita' di  apertura  delle
offerte: 23.08.2022 ore 14.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari:  1)  il
bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare  e  documenti
allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono  pubblicati:
a) sul sito  internet  dell'ASST  Brianza  www.asst-brianza.it  nella
sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e
forniture  b)  sulla  piattaforma  telematica  di  Regione  Lombardia
Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
contratti pubblici n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P.  Dott.ssa  Viviana
Sganga.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia Corso Monforte 36 Milano. Data di spedizione  del  presente
avviso: 04.07.2022 
               Il direttore U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 
 
TX22BFK14771

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