Azienda Ospedaliera Di Perugia

Ente: Azienda Ospedaliera Di Perugia

Pubblicazione: 11/07/2022

N° Gazzetta: 80

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK14595

Ente

Azienda Ospedaliera Di Perugia

Pubblicazione

11/07/2022

N° Gazzetta

80

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK14595


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Azienda Ospedaliera Di Perugia – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera  di  Perugia  -
Piazzale  Giorgio  Menghini,  n.  9,  I-06129  Perugia.  Persone   di
contatto: Direzione Acquisti ed Appalti - Dott.ssa Beatrice Baldacci;
PEC:  acquistiappalti.aosp.perugia@postacert.umbria.it;   Tel.:   +39
075578-6139;    Codice    NUTS:    ITI21;     Indirizzo     Internet:
http://www.ospedale.perugia.it; I.3) Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate        in        versione         elettronica         presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl; I.4) Tipo
di  Amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Ospedaliera;   I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta  telematica  per  la  fornitura  di
Sistemi per nutrizione enterale con materiale di consumo e  accessori
e di Sonde nasogastriche per le esigenze di SS.CC. varie  dell'AO-PG;
II.1.2) Codice CPV principale: 33190000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica, ai
sensi degli articoli 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento
della fornitura in service  full-risk  quadriennale  di  Sistemi  per
nutrizione enterale con relativo materiale di consumo ed accessori  e
di Sonde nasogastriche, suddivisa in n. 4 lotti, per le  esigenze  di
SS.CC. varie dell'Azienda Ospedaliera  di  Perugia.  Importo  a  base
d'asta  €  1.855.400,00,  oltre  opzioni  di  rinnovo  di  mesi   12,
incremento e proroga tecnica (oltre iva nella misura  di  legge).  N.
gara  8607254;  CUI   F02101050546202200076;   II.1.6)   Informazioni
relative ai  lotti:  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.
Quantitativo dei lotti: 4. Le offerte vanno presentate per un  numero
massimo di lotti pari a: 4; II.2.1) Denominazione: Lotto  1  -  Pompa
per nutrizione enterale  e  relativo  materiale  di  consumo  -  CIG:
9279025DA7 - Valore stimato, IVA esclusa: 900.000,00 EUR; Lotto  2  -
Pompa  a  siringa  per  nutrizione  enterale  neonatale  e   relativo
materiale di consumo - CIG: 9279037790 - Valore stimato, IVA esclusa:
898.875,00 EUR; Lotto 3 - Sonde nasogastriche neonatali/pediatriche -
CIG: 9279045E28 - Valore stimato, IVA esclusa: 720.000,00 EUR;  Lotto
4 - Sonde nasogastriche  adulti  con  apertura  sulla  punta  -  CIG:
927905673E - Valore stimato, IVA  esclusa:  960.000,00  EUR;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI21;  luogo  principale   di
esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo:  si.  Descrizione  dei  rinnovi:  facolta'  di
rinnovo per 12  mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione  di  proroga
tecnica per 6 mesi, ai sensi dell'articolo 106, comma 11, del  D.Lgs.
50/2016; Opzione di incremento del 50%, ai sensi  dell'articolo  106,
comma 1, lett. e) del D.Lgs. 50/2016; II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Requisiti e condizioni di partecipazione indicati  nei  documenti  di
gara; III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Elenco  e  breve
descrizione dei criteri di selezione: Criteri di  selezione  indicati
nei documenti di gara; III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione:  Data:  22/08/2022,  ora  locale:  13:00;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 06/09/2022; Ora locale:  10:00;  Luogo:
Direzione Acquisti e Appalti - Azienda Ospedaliera di Perugia. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  complementari
relative alla rinnovabilita'. Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:
no; VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica;  VI.3)  Informazioni
complementari: Il Responsabile del procedimento, ai  sensi  dell'art.
31, comma 3 del Codice, per gli ambiti funzionali di  competenza,  e'
il Dott. Glauco Fabbroni.  Il  supporto  al  RUP,  sotto  il  profilo
giuridico amministrativo, e' svolto dalla Dott.ssa Beatrice Baldacci,
per le attivita' correlate all'istruttoria e  all'espletamento  delle
operazioni del seggio di  gara,  nonche'  per  ogni  altra  attivita'
funzionale  e  conseguente  all'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure  di
ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Umbria, Via Baglioni  n.  3,  Perugia-06100,  Italia.  Tel.:  +39
0755755311; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/07/2022. 
             Direzione Acquisti e Appalti - Il direttore 
                     dott.ssa Teresa Ivana Falco 
 
TX22BFK14595

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