Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Pubblicazione: 15/07/2022

N° Gazzetta: 82

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK15180

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli

Pubblicazione

15/07/2022

N° Gazzetta

82

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK15180


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Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463030   ,   sito   internet   www.policlinico.unina.it;    I.3.)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Gara  1128  -  Fornitura
triennale, articolata in 7 lotti,  di  cui  il  lotto  1  in  service
gratuito, di dispositivi e  prodotti  vari  per  la  preparazione  di
miscele  galeniche  per  la  nutrizione   parenterale,   enterale   e
artificiale per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico II  di
Napoli; II.1.2)  Codice  CPV:  33190000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  2.660.173,33,  oltre
I.V.A. + € 526,66 per oneri per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze, non soggetto a ribasso; II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
codice NUTS ITF33 -  Via  S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e  caratteristiche  di  cui
all'allegato "A8"  del  Disciplinare  di  gara;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi degli artt. 60 e 95,  comma  4,  del  D.Lgs.
n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.6) Valore stimato  al  netto  di  I.V.A.:
lotto 1 - CIG 924900478C - € 488.600,00, oltre I.V.A.; lotto 2 -  CIG
924904488E - € 260.400,00, oltre I.V.A.; lotto 3 - CIG 92490540D1 - €
255.533,33, oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 924909202D  -  €  583.440,00,
oltre I.V.A.; lotto 5 - CIG 924913212F - € 720.000,00, oltre  I.V.A.;
lotto 6 - CIG 9249143A40 - € 265.480,00, oltre I.V.A.; lotto 7 -  CIG
9249177650 - € 86.720,00, oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del  contratto
d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
Gli importi complessivi totali indicati al punto II.1.5 e gli importi
di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi  12;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  22.09.2022,  ore  23.59
-tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP prof. Fabrizio  Pasanisi
(tel. 081 7463694/4747). Termine per richieste chiarimenti:  entro  e
non oltre le ore 23:59 del 12.09.2022 L'A.O.U. si riserva la facolta'
di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in € 4.000,00, sara' a  carico  dell'aggiudicatario;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 08.07.2022 al n 2022-104810. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK15180

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