Università Degli Studi Di Trento

Ente: Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione: 15/07/2022

N° Gazzetta: 82

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL15009

Ente

Università Degli Studi Di Trento

Pubblicazione

15/07/2022

N° Gazzetta

82

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL15009


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Università Degli Studi Di Trento – Bando di gara – Servizi zoologici – 2022/S 131-373627 – Direttiva2014/24/UE

 
Bando di gara - Servizi zoologici -  2022/S  131-373627  -  Direttiva
                             2014/24/UE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Universita' degli Studi  di  Trento  C.F.  00340520220  -  Via
Calepina 14,  38122  Trento  Codice  NUTS:  ITH20  -  Italia  E-mail:
ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.unitn.it/lavoraconnoi/95609/procedure-aperte-e-ristrette.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/paginaIntermedia  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto  pubblico
I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  stabulazione  CIMeC  -   CIG
931104121B.  II.1.2)  Codice   CPV   principale:   77400000   Servizi
zoologici.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizio di stabulazione CIMeC. II.1.6)  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di  esecuzione.  Rovereto  (TN).  Codice  NUTS:  ITH2
Provincia Autonoma  di  Trento.  II.2.4)  Servizio  di  stabulazione,
monitoraggio, mantenimento e cura degli  animali  da  laboratorio,  e
pulizia dello stabulario CIMeC e dei laboratori  ad  esso  associati.
II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i
criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore
stimato, IVA esclusa: Euro 2.578.948,00. II.2.7) Durata del contratto
d'appalto in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si'. Descrizione dei rinnovi: Vedi Sezione II.2.11) punto 1. II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'.  Descrizione
delle opzioni: 1. Opzione di rinnovo di 36 mesi:  importo  massimo  €
902.940,00. 2. Opzione di incremento  delle  prestazioni  in  vigenza
contrattuale: importo complessivo per 7 anni  €  402.038,00  (importo
annuo € 57.434,00). 3. Clausola di revisione dei prezzi: € 70.000,00.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Importo complessivo Euro  2.578.948,00  di  cui:  Euro
1.203.920,00: base di gara; Euro 902.940,00: opzione di  rinnovo  per
ulteriori n. 36 mesi; Euro 402.038,00: opzione  di  incremento  delle
prestazioni  contrattuali;  Euro  70.000,00:  clausola  di  revisione
prezzi; Euro 50,00 oneri  per  la  sicurezza  da  interferenze  e  da
Covid-19. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1)  Le  condizioni  di  partecipazione  sono  riportate   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.1.8)  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte. Data: 08/08/2022.  Ora  locale:  12:00.
IV.2.3)  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte. Data: 08/08/2022. Ora locale: 14:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Calendario previsto
di pubblicazione dei  prossimi  avvisi:  tra  circa  48  mesi.  VI.3)
Informazioni complementari: L'appalto e' disciplinato dalle  L.P.  n.
2/2016 e n. 2/2020 e per quanto da questa non disposto, dal D.Lgs. n.
50/2016. Il responsabile del procedimento di gara e' il dott. Roberto
Margoni. UniTrento si riserva la facolta'  di  aggiudicare  anche  in
presenza di una sola offerta, di non procedere  all'aggiudicazione  o
alla stipula del contratto ai sensi dell'art. 95, comma 12 del D.Lgs.
n. 50/2016, senza che cio' comporti alcun indennizzo ai partecipanti.
Ai sensi dell'art. 73, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016  e  del  DM  del
2.12.2016 saranno  a  carico  dell'aggiudicatario  le  spese  per  le
pubblicazioni obbligatorie.  La  procedura  si  svolge  in  modalita'
telematica attraverso la piattaforma  SAP-SRM  accessibile  a  questo
indirizzo:  www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.  Gara  telematica
n.109711. Determinazione a contrarre n. 184_DG di data 5 luglio 2022.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Regionale di Giustizia Amministrativa - Sede di  Trento  -  Trento  -
Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119 e  120
del D.lgs. 104/2010 gli atti della presente procedura di  affidamento
sono impugnabili, nel termine di 30 giorni. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 06/07/2022. 
              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Roberto Margoni 
 
TX22BFL15009

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