Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Lavori Pubblici, Edilizia e Infrastrutture, Mobilita', Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Punto di contatto: Responsabile del procedimento Arch. Antonio Massaro - Responsabile della procedura di gara: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pavia. La procedura di gara viene gestita utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.aria.regione.lombardia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "SS.PP. ex SS.SS. 412 e 461: messa in sicurezza del corpo stradale" - C.U.P. I27H18000710002 - C.I.G. 93032325E9. II.1.2) Tipo di appalto: lavori nei settori ordinari. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: lavori di manutenzione stradale. II.1.6) CPV: 45233141-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 903.741,34 IVA esclusa, di cui Euro 879.741,34 per lavori ed Euro 24.000,00 quale costo per l'attuazione delle misure della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 150 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: e' richiesta la presentazione di una garanzia provvisoria; la garanzia definitiva sara' da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. - La procedura di gara e' individuata sulla piattaforma con il codice ID 157035194. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10.8.2022, ore 9:30. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta' di ricorrere alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per la ripetizione di servizi analoghi a quelli di cui alla presente procedura, alle stesse condizioni di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016. La Provincia di Pavia potra' avvalersi delle facolta' di cui all'art. 106, commi 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. Il dirigente del settore servizi per l'impiego, affari istituzionali, territorio, protezione civile dott. Elisabetta Pozzi TX22BFE15334
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