Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Asur Marche I.1)
Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2)
Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilità documenti gara: sito
internet: www.asur.marche.it, sezione “Amministrazione Trasparente”,
“Bandi di gara e contratti”, voce “Bandi e altri documenti di gara su
piattaforma telematica”- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura
aperta, in modalità telematica, in quattro lotti, per l'affidamento
dei servizi di copertura assicurativa – Rami Infortuni Dipendenti,
Tutela Legale, R.C.
Auto – per le necessità dell'Asur Marche e delle
articolazioni di Area Vasta – Lotto 1: CIG: 9030883867 €
1.450.000,00, Lotto 2: CIG: 9030885A0D € 1.450.000,00, Lotto 3: CIG:
9030888C86 € 780.000,00 II.1.2) CPV: Lotto 1: 66512100-3, Lotto 2:
66513000-9, Lotto 3: 66516100-1 II.1.3) Tipo di appalto: servizi
II.1.5) Valore totale stimato, al netto di tutti gli oneri accessori,
imposte e tasse: € 3.680.000,00 II.1.6) L'appalto è suddiviso in
lotti? Sì II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di
aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) Durata contratto: 36 mesi
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale proroga
tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice II.2.13)
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell'Unione europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: a)
possesso requisito idoneità professionale: iscrizione nel Registro
della CCIAA o registro equivalente; b) possesso dell'autorizzazione
all'esercizio delle attività assicurative in Italia per il ramo
afferente le coperture assicurative oggetto della gara III.1.3)
Capacità economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei
documenti di gara III.1.3) Capacità professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Sì.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche:
21/02/2022 – ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte:
italiana IV.2.6) L'offerente è vincolato alla propria offerta per
giorni 180 IV.2.7) Modalità apertura offerte: 22/02/2022 – ore 10:00
presso ASUR – via Guglielmo Oberdan 2 – Ancona; può assistere
chiunque all'apertura offerte in modalità telematica da remoto.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:
l'offerta potrà essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma
telematica disponibile sul profilo committente punto I.3;
disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando.
Determina indizione n.629 ASUR/DG del 16/12/2021.
VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari
Generali e Contenzioso – Via Guglielmo Oberdan 2 – I-60122 Ancona.
VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 21/12/2021.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Matteo Biraschi