Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 29/07/2022

N° Gazzetta: 88

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK16368

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

29/07/2022

N° Gazzetta

88

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK16368


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,

Arcs Udine – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)  Denominazione  e
indirizzi:  ARCS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100   Italia   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it  Codice   NUTS:   ITH4   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: ID22APB019 gara a procedura aperta per la  stipula  di
una convenzione per l'affidamento della fornitura di attrezzature per
la sala esami estemporanei intraoperatori e accettazione  prelievi  a
fresco. II.1.2) Codice CPV principale: 35112100-1.  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  forniture.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,   IVA
esclusa: € 290.274,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4.
Luogo  principale  di  esecuzione:  Aziende  del  SSR   FVG.   II.2.4
Descrizione dell'appalto: per il  dettaglio  vedasi  Disciplinare  di
gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia  al  disciplinare.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico  di  acquisizione.  Durata  in  mesi:  48  mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  €
155.000 Iva e oneri per la sicurezza pari a  €  560,00  esclusi  +  €
134.600,00 Iva  esclusa.  II.2.13:  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione:  n.  476  del
18/07/2022 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare  le  conformita'  ai  requisiti:  non  richiesto.   III.1.3)
Capacita'  professionale  e  tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare le conformita' ai requisiti:  Si  rimanda  al
Disciplinare di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: Lotto 1: un elenco di forniture analoghe  a  "fornitura  e
installazione di attrezzature e/o arredi per laboratorio" di  importo
complessivo minimo pari a € 65.000,00 nell'intero triennio; Lotto  2:
un elenco di forniture  analoghe  a  "fornitura  e  installazione  di
attrezzature per laboratorio" di importo complessivo minimo pari a  €
90.000,00  nell'intero  triennio.  Possesso  di  una  valutazione  di
conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma
UNI EN ISO 9001:2015. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 12/09/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  13/09/2022  ore  10:00.
Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n.  330  Udine.  Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli  Venezia  Giulia.
Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 20/07/2022. 
                            Il direttore 
                        dott.ssa Elena Pitton 
 
TX22BFK16368

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