Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Daniela Masci tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Disponibilita' dei documenti di gara per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Fornitura pluriennale - distinta in lotti - di materiale vario di convivenza; II.1.2) Codice CPV principale: 33760000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura pluriennale, in lotti distinti, di materiale per convivenza per le esigenze dell'AORMN; II.1.5) Valore totale stimato: € 1.231.408,75 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si; II.2.1) Lotto 1 materiale per pulizie; II.2.2) Codici CPV supplementari 33771000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 materiale per pulizie; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 41.250,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; II.2.1) Lotto 2 distributori di asciugamani e distributori di sapone con ricarica; II.2.2) Codici CPV supplementari: 39514400; II2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 - distributori di asciugamani e distributori di sapone con ricarica; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 20.625,00 IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; II.2.1) Lotto 3 Panno in TNT monouso Kimberly-Clark; II.2.2) Codici CPV supplementari 33762000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 3 Panno in TNT monouso Kimberly-Clark; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 8.250,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; II.2.1) Lotto 4 detergenti; II.2.2) Codici CPV supplementari 39831200; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 4 detergenti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 31.625,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 5 stoviglie e posate monouso; II.2.2) Codici CPV supplementari 39222110; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 5 stoviglie e posate monouso; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 232.031,25 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 24; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 6 contenitore ermetico; II.2.2) Codici CPV supplementari 44411000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 6 contenitore ermetico; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 4.125,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 7 contenitori alimenti; II.2.2) Codici CPV supplementari 39221130; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 7 contenitori alimenti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 220.000,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 8 pellicola in PET; II.2.2) Codici CPV supplementari 32354000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 8 pellicola in PET; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 27.500,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 9 materiale per il confezionamento degli alimenti; II.2.2) Codici CPV supplementari 32354000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 9 materiale per il confezionamento degli alimenti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 13.750,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 10 materiale igienico-cartaceo; II.2.2) Codici CPV supplementari 33761000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 10 materiale igienico-cartaceo; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 474.375,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 24; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 11 sacchi per immondizie; II.2.2) Codici CPV supplementari 19640000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 11 sacchi per immondizie; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 68.750,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 12 batterie e pile; II.2.2) Codici CPV supplementari 31400000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 12 batterie e pile; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 3.437,50 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 13 materiale per la raccolta di rifiuti organici; II.2.2) Codici CPV supplementari 19520000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 13 materiale per la raccolta di rifiuti organici; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 45.375,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 14 sacche oscuranti; II.2.2) Codici CPV supplementari 33198200; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 14 sacche oscuranti; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 34.375,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 15 materiale plastico; II.2.2) Codici CPV supplementari 19520000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 15 materiale plastico; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 2.090,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No II.2.1) Lotto 16 bottiglioni per smaltimento rifiuti radioattivi; II.2.2) Codici CPV supplementari 19640000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 16 bottiglioni per smaltimento rifiuti radioattivi; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: 3.850,00 € IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', Descrizione: Opzione di durata mesi 12; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si, si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: No; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/09/2022 ore 11.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 02/09/2022 ore 11.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: GARA SIMOG N. 8642077. L'importo indicato al punto II.1.5 e' comprensivo delle opzioni. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n. 428/DG/2022 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica preferibilmente entro l'11/08/2022 ore 11.00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il 18/08/2022 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e alla documentazione di gara e alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: TAR Marche Ancona; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 12/07/2022. Il R.U.P. dott.ssa Daniela Masci TX22BFK16286
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