Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.S.T. Bergamo Ovest Piazzale Ospedale Luigi n. 1 Codice postale: 24047 Treviglio Paese: Italia Persona di contatto: U.O.C. Tecnico Patrimoniale E-mail: uff_tec@asst-bgovest.it Telefono: +39 0363424268 Fax: +39 0363424276 Indirizzi internet: www.asst-bgovest.it I.3) Comunicazione www.sintel.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG) II.1.2) Codice CPV principale:45215100 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG). Il valore dell'appalto e' pari a € 6.550.703,37 IVA esclusa oltre oneri della sicurezza per € 113.640,47 IVA esclusa non soggetti a ribasso d'asta. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 6.550.703,37 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC46 Bergamo Luogo principale di esecuzione: Ponte San Pietro II.2.4) Descrizione dell'appalto: Adeguamento Edile ed Impiantistico per la realizzazione della Casa della Comunita' e dell'Ospedale di Comunita' di Ponte San Pietro (BG). Il valore dell'appalto e' pari a € 6.550.703,37 IVA esclusa oltre oneri della sicurezza per € 113.640,47 IVA esclusa non soggetti a ribasso d'asta. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 6.550.703,37 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 230 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Possesso SOA categoria.: OG1 classifica V OS30 classifica III OS3 classifica I OS28 classifica III Possesso Certificazione ISO 14001 (sistema di gestione ambientale) Possesso Certificazione OHSAS 18001 (sistema di gestione sicurezza sul lavoro) Rispetto delle disposizioni previste dal D. Lgs: 231/2001 Possesso regolarita' contributiva (DURC) Trasmissione DGUE Assenza Annotazioni Casellario ANAC comportanti l'esclusione alla partecipazione Gare Pubbliche III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: SOA III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: SOA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 002-002077 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 08/08/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Trattandosi si opere in ambito PNRR la procedura ristretta viene espletata in regime d'urgenza. Al fine di garantire la complessita' dell'opera e l'urgenza dell'espletamento della procedura, per il rispetto delle tempistiche PNRR, ai sensi dell'art.91 del Codice degli Appalti, verranno selezionati un minimo di 5 operatori economici scelti tra i soggetti partecipanti al bando di preselezione, che dimostreranno il possesso dei seguenti criteri: Possesso SOA categoria.: OG1 classifica V OS30 classifica III OS3 classifica I OS28 classifica III Possesso Certificazione ISO 14001 (sistema di gestione ambientale) Possesso Certificazione OHSAS 18001 (sistema di gestione sicurezza sul lavoro) Rispetto delle disposizioni previste dal D. Lgs: 231/2001 Possesso regolarita' contributiva (DURC) Trasmissione DGUE Assenza Annotazioni Casellario ANAC comportanti l'esclusione alla partecipazione Gare Pubbliche Quanto sopra dovra' essere prodotto dai concorrenti e inserito nella piattaforma SinTel unitamente alla domanda di partecipazione, entro e non oltre il termine previsto dal presente bando di gara. Le domande di partecipazione dovranno essere formulate mediante compilazione del modello "Allegato 1 Modulo autocertificazione" (pubblicato sulla piattaforma SinTel), firmato digitalmente, pena la nullita' della domanda stessa e comunque la non ammissibilita' alla procedura di gara. Eventuali informazioni potranno essere richieste all'U.O.C. Tecnico Patrimoniale - Responsabile del procedimento Ing. Roberto Premoli. La procedura di gara sara' interamente gestita attraverso la piattaforma telematica SinTel di Regione Lombardia. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Brescia Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia alla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUCE: 25/07/2022 Il direttore generale dott. Peter Assembergs TX22BFK16447
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