Comune Di Prato

Ente: Comune Di Prato

Pubblicazione: 01/08/2022

N° Gazzetta: 89

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF16467

Ente

Comune Di Prato

Pubblicazione

01/08/2022

N° Gazzetta

89

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF16467


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Comune Di Prato – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Comune  di  Prato
Servizio Gare, Provveditorato e Contratti  PRATO  Italia  Persona  di
contatto: Dott. Jacopo De Luca  E-mail:  gare@comune.prato.it  Codice
NUTS:ITI15   Indirizzo    principale:    https://gare.comune.prato.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://trasparenza.comune.prato.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contrat
ti.html I.3) I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  https://gare.comune.prato.it
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato.  Le  offerte  vanno  inviate   in   versione   elettronica:
https://gare.comune.prato.it  I.4)  autorita'  locale  I.5)   Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1)  II.1.1)  Appalto  della  gestione  dei
servizi integrativi rivolti all'infanzia,  Spazi  Gioco,  Centri  per
Bambini e Famiglie e Laboratori estivi per Bambini e Famiglie- Numero
di  riferimento:  1115  II.1.2)  80110000   servizi   di   istruzione
prescolastica II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto  ha  per  oggetto  la
gestione dei servizi integrativi rivolti  all'infanzia,  Spazi  Gioco
(GiocaCipi' Verde), Centri per Bambini e Famiglie (GiocaCipi' Azzurro
e GiocaCipi' Arancio - Spazio Piccolissimo) e Laboratori  estivi  per
Bambini e Famiglie (GiocaCipi' in Erba) II.1.5) Valore totale stimato
IVA esclusa 1.361.138,83 EUR II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso  in
lotti: no II.2) II.2.3) Codice NUTS: ITI15 II.2.4) vedi punto II.1.4)
II.2.6) vedi punto II.1.5) II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36
mesi II.2.13) L'appalto e' connesso a fondi dell'Unione  europea:  no
II.2.14) L'importo indicato ai punti II.1.5) e II.2.6) e' comprensivo
dell'importo di € 427.940,97 per il periodo  iniziale  di  contratto,
nonche' di quanto previsto per opzioni e rinnovi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) III.1.4) a) Sono esclusi dalla gara  gli
operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui
all'art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici
che abbiano  affidato  incarichi  in  violazione  dell'art.53,  comma
16-ter, del d.lgs. del 2001  n.  165.  La  mancata  accettazione  del
Codice Deontologico  degli  appalti  Comunali  costituisce  causa  di
esclusione. b) Iscrizione nel registro delle Imprese oppure nell'Albo
delle  Imprese  artigiane  oppure,  per   i   soggetti   non   tenuti
all'iscrizione al registro  delle  imprese,  al  REA,  per  attivita'
coerenti con quelle oggetto della  presente  procedura  di  gara.  c)
Esecuzione dei seguenti servizi analoghi. Il  concorrente  deve  aver
eseguito fra il 01/01/2019 e il 31/12/2021 compresi: servizi analoghi
a  quelli  oggetto  dell'affidamento,  CPV  80110000-8   servizi   di
istruzione prescolastica, di importo complessivo  minimo  pari  ad  €
300.000,00 oltre IVA, svolti a favore di amministrazioni pubbliche  o
soggetti  privati.  III.2)  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto: vedere art. 25 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) IV.1.1) Procedura aperta.  IV.1.11)  Il
criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa IV.2) IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
data  14/09/2022  ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile:
italiano 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI   VI.2)   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica VI.3) Per  tutto  quanto  non  indicato  nel
presente bando, in particolare per la dimostrazione e  modalita'  del
possesso dei criteri di selezione,  per  le  scadenze  connesse  alla
partecipazione e per le condizioni di  esecuzione,  ivi  compresa  la
clausola sociale, si rinvia ai  documenti  di  gara  disponibili  sul
profilo di committente. E' obbligatorio il pagamento  del  contributo
all'ANAC (CIG 9331248572). Si applica l'inversione procedimentale. La
gara e' stata indetta con determinazione dirigenziale  n.  1791/2022.
Il procedimento si svolge esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica "TuttoGare" all'indirizzo:  https://gare.comune.prato.it.,
in    caso    di    non    funzionamento    della    stessa    vedere
https://trasparenza.comune.prato.it/contenuto440_avvisi-malfunzioname
nto_566.html. VI.4) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze 50122 ITALIA  Indirizzo
Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:  Ricorso  entro
30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara  sulla  GURI.
VI.5) Data di spedizione avviso GUUE e GURI il 27/07/2022. 
      Il dirigente del servizio gare provveditorato e contratti 
                        dott. Jacopo De Luca 
 
TX22BFF16467

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