Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione e indirizzi: AUSL della Romagna, V.le I Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 394447 - 394453 - Fax 0547 610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail: acquisti@auslromagna.it - PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: Dott.ssa Claudia Cattano 0547 394447 - Indirizzo internet e profilo committente: www.auslromagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi" e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: AUSL della Romagna I.5) Principali settori di attivita': Autorita' regionale. Salute SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la conclusione di 5 accordi quadro con piu' operatori economici per la fornitura di attrezzature per endoscopia flessibile e semirigida e relativi accessori - valore economico complessivo stimato per 48 mesi pari ad euro 1.115.000,00 (iva esclusa) - quadro economico complessivo dell'appalto euro 2.680.750 (iva esclusa). II.1.5) Quadro economico complessivo stimato euro 2.680.750 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso in n. 5 lotti distinti. Lotto 1: CIG 9297000F17; Importo euro 642.000,00; Lotto 2: CIG 92970307DB; Importo euro 488.000,00; Lotto 3: CIG 9297063318; Importo euro 600.000,00; Lotto 4: CIG 92970876E5; Importo euro 480.000,00; Lotto 5: CIG 929710990C; Importo euro 415.000,00; II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH57-ITH58 - ITH59 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio OEV II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.11) Opzioni: SI) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 12/09/2022 Ora locale: 10.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Virtuale Pubblica, data 12/09/2022 ore 10.30. Luogo: Ausl della Romagna, V.le I maggio 280 - Pievesestina di Cesena (FC). Le sedute virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 2045 del 05/07/2022 d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Claudia Cattano - U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della Romagna VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/07/2022 Il direttore dell'U.O. Programmazione e Acquisti di beni e Servizi avv. Morris Montalti TX22BFK16479
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