Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Ente: Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione: 01/08/2022

N° Gazzetta: 89

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK16479

Ente

Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc

Pubblicazione

01/08/2022

N° Gazzetta

89

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK16479


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Ausl Della Romagna Pievesestina Di Cesena Fc – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1):  Denominazione  e
indirizzi:  AUSL  della  Romagna,  V.le  I  Maggio,   280   -   47522
Pievesestina Di Cesena (FC); Tel. 0547 394447 -  394453  -  Fax  0547
610948; Codice NUTS: ITH57; e-mail:  acquisti@auslromagna.it  -  PEC:
acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di  contatto:  Dott.ssa  Claudia
Cattano 0547 394447  -  Indirizzo  internet  e  profilo  committente:
www.auslromagna.it  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di   gara   e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi"                                                             e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  AUSL  della  Romagna  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Autorita' regionale. Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura  aperta  per  la  conclusione  di  5
accordi quadro con piu'  operatori  economici  per  la  fornitura  di
attrezzature  per  endoscopia  flessibile  e  semirigida  e  relativi
accessori - valore economico complessivo stimato per 48 mesi pari  ad
euro  1.115.000,00  (iva  esclusa)  -  quadro  economico  complessivo
dell'appalto euro 2.680.750 (iva esclusa). II.1.5)  Quadro  economico
complessivo stimato euro 2.680.750 Iva esclusa  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Appalto suddiviso in n. 5 lotti distinti. 
  Lotto 1: CIG 9297000F17; Importo  euro  642.000,00;  Lotto  2:  CIG
92970307DB; Importo euro 488.000,00; Lotto 3: CIG 9297063318; Importo
euro 600.000,00; Lotto 4: CIG 92970876E5;  Importo  euro  480.000,00;
Lotto 5: CIG 929710990C; Importo euro 415.000,00; 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione  codice  NUTS:  ITH57-ITH58  -  ITH59
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio OEV  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: No II.2.11) Opzioni: SI) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti  i  beni
oggetto di gara al Registro delle  imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 12/09/2022 Ora
locale: 10.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta
Virtuale Pubblica, data  12/09/2022  ore  10.30.  Luogo:  Ausl  della
Romagna, V.le I maggio 280 - Pievesestina di Cesena (FC).  Le  sedute
virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER
in modalita' virtuale, come da Disciplinare 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 2045 del 05/07/2022 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.ssa  Claudia
Cattano - U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi AUSL della
Romagna 
  VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio  n.
54, Bologna 40123, Italia, telefono 051 4293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/07/2022 
 Il direttore dell'U.O. Programmazione e Acquisti di beni e Servizi 
                        avv. Morris Montalti 
 
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