Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione: 05/08/2022

N° Gazzetta: 91

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK17084

Ente

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi

Pubblicazione

05/08/2022

N° Gazzetta

91

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK17084


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,

Azienda Ospedaliera Universitaria Federico Ii Napoli Uoc Gestione Acquisizione Beni E Servizi – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I  -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1.)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463030,    siti    internet    www.policlinico.unina.it;    I.3.)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO.  II.1.1)  Gara  1166  -  Fornitura  biennale,
articolata in  21  lotti,  di  cui  n.  12  in  service  gratuito  di
dispositivi  medici  necessari  alla  Terapia  del  Dolore  ed   alla
Chirurgia Vertebrale dell'A.O.U.  Federico  II  di  Napoli.;  II.1.2)
Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  forniture;  II.1.5)
Valore totale stimato: € 10.523.970,00, oltre I.V.A.;  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131  Napoli;
II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita'  e  caratteristiche
di cui al punto 3  del  Disciplinare  di  gara;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e
ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6)
Valore  stimato:  lotto  1  -  CIG  9310297C20,  nelle  quantita'   e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
480.000,00, oltre I.V.A.; lotto 2 - CIG 9310309609, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
390.000,00, oltre I.V.A.; lotto 3 - CIG 9310317CA1, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
465.000,00, oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 931032533E, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
540.000,00, oltre I.V.A.; lotto 5 - CIG 93103339D6, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
180.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6 - CIG 9310356CD0, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
2.700.000,00, oltre I.V.A.; lotto 7 - CIG 93103686B9 nelle  quantita'
e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
75.000,00, oltre I.V.A.; lotto 8 - CIG 9310386594, nelle quantita'  e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
102.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9 - CIG 93103908E0, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
72.900,00, oltre I.V.A.; lotto 10 - CIG 9310421277, nelle quantita' e
caratteristiche di cui  al  punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
144.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 - CIG 931042990F, nelle  quantita'
e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di  gara,  €
712.500,00,  oltre  I.V.A.;  lotto  12  -  CIG  :  9310434D2E,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 1.039.500,00, oltre I.V.A.; lotto 13 - CIG 9310439152,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 577.800,00, oltre I.V.A.; lotto 14 -  CIG  93105393D7,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 649.350,00, oltre I.V.A.; lotto 15 -  CIG  9310548B42,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 702.000,00, oltre I.V.A.; lotto 16 -  CIG  9310572F0F,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 508.800,00, oltre I.V.A.; lotto 17 -  CIG  9310589D17,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 315.000,00, oltre I.V.A.; lotto 18 -  CIG  9310609D98,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 34.020,00, oltre I.V.A.; lotto 19  -  CIG  9310617435,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 5.100,00, oltre I.V.A.; lotto  20  -  CIG  93106596DD,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, € 399.000,00, oltre I.V.A.; lotto 21 -  CIG  93107100F5,  nelle
quantita' e caratteristiche di cui al punto  3  del  Disciplinare  di
gara, €  432.000,00,  oltre  I.V.A.;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: 24 mesi; II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  non  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
L'importo complessivo totale indicato al punto II.1.5) e gli  importi
di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi  12;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  26.09.2022,  ore  23:59
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP  Sig.ra  Simona  Mammoli
(tel. 081 746 2207). Termine per richieste chiarimenti: entro  e  non
oltre le ore 23:59 del 16.09.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta' di
non procedere all'aggiudicazione qualora le  offerte  presentate  non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in € 4.000,00, sara' a  carico  dell'aggiudicatario;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di invio del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni dell'Unione Europea: 01.08.2022 al n.2022-118114. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK17084

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