Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione: Provincia di Potenza - Direzione Generale - Area Gare - Stazione Unica Appaltante - Indirizzi: Piazza Mario Pagano, 85100 - Potenza - Punti di contatto: Dott.ssa Valentina Del Grosso, tel. 0971-417279, - 328 - 543 - 545 fax 0971-417250, sito Internet www.provincia.potenza.it; indirizzo pec: protocollo@pec.provinciapotenza.it; i documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet https://www.suaprovinciapotenza.it - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: "Servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale - anni scolastici 2022-2024" - CIG: 93437881C9. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Tipo di appalto: Servizi - Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Pietragalla II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: oggetto del presente appalto e' l'affidamento del servizio di refezione scolastica ad impresa di ristorazione specializzata del settore, per le scuole dell'infanzia e primaria del Comune di Pietragalla. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 55523100-3 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 216.445,00 oltre IVA II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dovra' essere corredata da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% del prezzo base, e cioe' € 4.328,90 costituita, a scelta del concorrente sotto forma di cauzione o di fideiussione. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel Registro della CCIAA, ovvero in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI del Codice, se trattasi di concorrente cittadino di altro stato membro non residente in Italia, in conformita' a quanto previsto dall'art. 83 comma 3 del Codice, per le attivita' oggetto del presente appalto; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Possesso di un fatturato specifico di impresa, IVA esclusa, relativo allo specifico servizio oggetto della presente procedura, riferito agli ultimi tre esercizi chiusi antecedenti all'invio del presente bando sulla GUCE (sara' valida anche la dimostrazione che contempli l'esercizio in corso non ancora chiuso), di valore pari o superiore al valore dell'appalto. III.2.3) Capacita' tecnica: Possesso di uno o piu' contratti analoghi, stipulati con enti pubblici o privati nei tre anni antecedenti l'invio del presente bando alla GUCE e che abbiano avuto integrale e corretta esecuzione nei 3 anni antecedenti l'invio del presente bando alla GUCE, per prestazioni analoghe a quelle oggetto del presente affidamento, di importo complessivamente non inferiore all'importo a base di gara Iva esclusa. Autorizzazione sanitaria o copia conforme di almeno 2 furgoni adibito al trasporto dei pasti caldi e/o freddi per mense rilasciata dall'ASP competente per territorio di proprieta' dell'impresa concorrente; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del Codice, teso a garantire il miglior rapporto qualita' prezzo, secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 07/09/2022, ore 12.00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Il responsabile P.O. dott.ssa Valentina Del Grosso TX22BFE17452
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