Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria Perugia

Ente: Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria Perugia

Pubblicazione: 08/08/2022

Scadenza: 20/09/2022

N° Gazzetta: 92

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK17458

Ente

Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria Perugia

Pubblicazione

08/08/2022

Scadenza

20/09/2022

N° Gazzetta

92

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK17458


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria Perugia – Bando di gara – Fornitura di n. 1 TAC simulatore

 
          Bando di gara - Fornitura di n. 1 TAC simulatore 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA USL UMBRIA  1  Indirizzo  postale:
Via G.  Guerra  17/21  PERUGIA  Codice  NUTS:  ITI21  Perugia  Codice
postale: 06127 Paese:  Italia  Persona  di  contatto:  UOC  ATTIVITA'
TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via G. Guerra 2117  06127  Perugia
E-mail: giulia.canalicchio@uslumbria1.it Tel.:  +39  0755412218  Fax:
+39 07596676211 Indirizzo Internet: www.uslumbria1.it 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  Organismo   di   diritto
pubblico 
  Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Fornitura di n.  1  TAC  simulatore  destinata  alla
radioterapia  dell'Ospedale  di  Citta'  di   Castello   Codice   CPV
principale  33115000  Apparecchi  per  tomografia  Tipo  di   appalto
Forniture.  Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:  440  000.00   EUR
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no. 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI21 Perugia Luogo principale  di
esecuzione: Ospedale di Citta' di Castello 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in giorni: 30 Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no 
  Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no 
  Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  Informazioni relative ai fondi dell'UE: L'appalto e' connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Condizioni di partecipazione: 
  1) Possesso dei requisiti di ordine  generale  (  non  trovarsi  in
alcuna delle condizioni  di  esclusione  previste  dall'art.  80  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.); 
  2) Iscrizione nel Registro della Camera  di  Commercio,  Industria,
Artigianato e Agricoltura (CCIAA) ai sensi dell'art. 83 comma  3  del
D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  o  in  uno  dei  registri  dello  Stato  di
residenza, se trattasi di Stato dell'UE, per attivita' corrispondente
al servizio oggetto dell'appalto. 
  Requisiti di capacita'  economica  e  finanziaria  e  di  capacita'
professionale e tecnica: non previsti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara 
  Valore stimato Valore, IVA esclusa: 440 000.00 EUR 
  Tipo di procedura Procedura aperta 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione 
  Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione Data: 20/09/2022 Ora locale: 12:00 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano 
  Modalita' di apertura delle offerte Data:  30/09/2022  Ora  locale:
12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  Informazioni complementari: Il RUP ai sensi dell'art. 31 D.Lgs.  n.
50/2016 e smi e' la Dott.ssa Pamela Ascani. Possono partecipare  alla
procedura gli operatori economici ai sensi  dell'art.  45  D.Lgs.  n.
50/2016 che non incorrono nelle cause di esclusione di  cui  all'art.
80 dello stesso decreto. Gli operatori economici possono  partecipare
alla gara sotto forma di raggruppamenti temporanei di  concorrenti  o
consorzi costituiti  o  costituendi  con  le  modalita'  e  ai  sensi
dell'art. 48  del  medesimo  decreto.  Gli  operatori  economici  per
partecipare alla gara, dovranno comprovare il possesso dei  requisiti
di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016  e  smi  e  degli  altri  requisiti
previsti dalla normativa vigente per la partecipazione alle  gare  di
appalto, mediante dichiarazioni rese ai sensi del DPR 445/2020 e smi.
La procedura sara' svolta mediante la  piattaforma  di  e-procurement
aziendale        raggiungibile         all'indirizzo         https://
app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl.   Gli   operatori
economici interessati dovranno presentare offerta tramite la suddetta
piattaforma  di  e-procurement.  La   documentazione   di   gara   e'
disponibile                  all'indirizzo                   https://
www.uslumbria1.it/pagine/bandi-di-gara-per-forniture,  nonche'  sulla
piattaforma        raggiungibile        all'indirizzo        https://
app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl   dalla    sezione
"Elenco bandi e avvisi in corso" in  corrispondenza  della  procedura
specifica. Tutte le informazioni  riguardanti  eventuali  chiarimenti
richiesti dai concorrenti saranno pubblicate sui suddetti  siti  web.
Il contenuto delle stesse avra' valore di notifica  agli  effetti  di
legge, pertanto e' onere dei concorrenti consultare il sito  internet
della Stazione  Appaltante.  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno
essere formulate  attraverso  la  suddetta  piattaforma  e  pervenire
perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 10/09/2022 L'Azienda si
riserva la facolta' insindacabile  di  procedere  all'aggiudicazione,
anche in presenza di un'offerta valida,  fatto  salvo  l'accertamento
della congruita' dell'offerta e, altresi' di non  dare  seguito  alla
gara  per  motivi  di  pubblico   interesse,   ovvero   di   revocare
l'aggiudicazione qualora intervengano per  la  formitura  in  oggetto
aggiudicazioni da parte della centrale di  committenza  regionale  di
riferimento o attivazioni di  convenzioni  Consip  (legge  94/2012  e
legge 135/2012) per servizi sovrapponibili. 
  Procedure di ricorso 
  Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Umbria
Indirizzo postale: Via Baglioni 3 Citta': Perugia Paese: Italia 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulle
procedure di ricorso  Denominazione  ufficiale:  TAR  UMBRIA  Citta':
PERUGIA Paese: Italia 
                        Il direttore generale 
                          Massimo Braganti 
 
TX22BFK17458

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su