Agenzia Interregionale Per Il Fiume Po Aipo

Ente: Agenzia Interregionale Per Il Fiume Po Aipo

Pubblicazione: 17/08/2022

Scadenza: 15/09/2022

N° Gazzetta: 95

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG18192

Ente

Agenzia Interregionale Per Il Fiume Po Aipo

Pubblicazione

17/08/2022

Scadenza

15/09/2022

N° Gazzetta

95

Cod. Rif. G.U.

TX22BFG18192


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,

Agenzia Interregionale Per Il Fiume Po Aipo – Bando di gara: PV-E-8-MD;PV-E-9-MD;MN-E-10-MD;AL-E-7-MD

 
       Bando di gara: PV-E-8-MD;PV-E-9-MD;MN-E-10-MD;AL-E-7-MD 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Agenzia
Interregionale per il Fiume  PO  -  AIPO  -  Parma,  Strada  Giuseppe
Garibaldi 75. Contattare: Ufficio Gare e  Contratti,  I-43121  Parma.
Tel.  0521-797322/249/340  -  Fax  0521-797360.  Posta   elettronica:
ufficio.contratti@cert.agenziapo.it; 
  La  presente  procedura  sara'  esperita   con   l'utilizzo   della
piattaforma  MAGGIOLI  quindi  i  documenti  di  gara  sono  altresi'
reperibili                                             all'indirizzo:
https://agenziapo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti  oltre  che
sul       profilo        del        Committente        all'indirizzo:
https://agenziapo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti; 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia/ufficio
regionale o locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Altro: Lavori di difesa dalle
piene dei fiumi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  LOTTO  1:  PV-E-8-MD  -   Servizio   di   progettazione   esecutiva
comprensiva   anche   degli   elementi   del   progetto    definitivo
indispensabili per l'acquisizione dei pareri degli Enti competenti in
sede di CDS, coordinamento sicurezza in progettazione, n. 1 direttore
operativo, n. 1  ispettore  di  cantiere,  contabilita'  dei  lavori,
coordinamento della sicurezza in esecuzione ed analisi  storiografica
aree progetto ai fini della valutazione del rischio  di  ritrovamento
ordigni bellici inesplosi relativo  alla  tratta  L2  della  ciclovia
turistica nazionale VENTO. 
  C.I.G. 9338566C71 - C.U.P. B41B22001400002 
  LOTTO  2:  PV-E-9-MD  -   Servizio   di   progettazione   esecutiva
comprensiva   anche   degli   elementi   del   progetto    definitivo
indispensabili per l'acquisizione dei pareri degli Enti competenti in
sede di CDS, coordinamento sicurezza in progettazione, n. 1 direttore
operativo, n. 1  ispettore  di  cantiere,  contabilita'  dei  lavori,
coordinamento della sicurezza in esecuzione ed analisi  storiografica
aree progetto ai fini della valutazione del rischio  di  ritrovamento
ordigni bellici inesplosi relativo  alla  tratta  L3  della  ciclovia
turistica nazionale VENTO. 
  C.I.G. 9339809E32- C.U.P. B21B22000960008 
  LOTTO  3:  MN-E-10-MD  -  Servizio   di   progettazione   esecutiva
comprensiva   anche   degli   elementi   del   progetto    definitivo
indispensabili per l'acquisizione dei pareri degli Enti competenti in
sede di CDS, coordinamento sicurezza in progettazione, n. 1 direttore
operativo, n. 1  ispettore  di  cantiere,  contabilita'  dei  lavori,
coordinamento della sicurezza in esecuzione ed analisi  storiografica
aree progetto ai fini della valutazione del rischio  di  ritrovamento
ordigni bellici inesplosi relativo  alla  tratta  L6  della  ciclovia
turistica nazionale VENTO. 
  C.I.G. 93330260B4 - C.U.P. B81B22001310002 
  LOTTO  4:  AL-E-7-MD  -   Servizio   di   progettazione   esecutiva
comprensiva   anche   degli   elementi   del   progetto    definitivo
indispensabili per l'acquisizione dei pareri degli Enti competenti in
sede di CDS, coordinamento sicurezza in progettazione, n. 1 direttore
operativo, n. 1  ispettore  di  cantiere,  contabilita'  dei  lavori,
coordinamento della sicurezza in esecuzione relativo alla  tratta  P2
della ciclovia turistica nazionale VENTO. 
  C.I.G. 9331422509 - C.U.P. B31B22001300006 
  II.2) Valore totale stimato:  lotto  I  €  853.409,16  Lotto  II  €
481.019,77 Lotto III € 278.013,44 Lotto IV € 209.210,46 
  II.3) Luoghi di esecuzione: comuni di Pavia, Mantova e Alessandria 
  II.4) Categoria prevalente per entrambi i Lotti: V.02 
  II.5) Durata dell'appalto in giorni: 
  - LOTTO I e LOTTO II 180 (centottanta); LOTTO III 120 (centoventi);
LOTTO IV 150 (centocinquanta) 
  II.6) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al  disciplinare
di gara 
  III.1.2 Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi del  PNRR
e FONDI REGIONALI. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai  sensi  dell'art.
48 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.. 
  III.2.1)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' tecnica: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  Si
rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura IV.2). Tipo di procedura: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.; 
  IV.3)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. c.d. Codice dei Contratti Pubblici. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 15/09/2022 ore 12:00 tramite piattaforma Maggioli; 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte  virtuali:  16/09/2022
alle ore 10:00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Le informazioni di natura tecnica possono essere richieste ai
RUP: Dr. Ing. Marco La Veglia Responsabile dell'Ufficio Operativo  di
Pavia, mail marco.laveglia@agenziapo.it (tel. 335-211730);  Dr.  Ing.
Gaetano La Montagna Responsabile dell'Ufficio Operativo  di  Mantova,
mail gaetano.lamontagna@agenziapo.it  (tel.  335-7001993);  Dr.  Ing.
Gianluca   Zanichelli   Responsabile   dell'Ufficio   Operativo    di
Alessandria, mail gianluca.zanichelli@agenziapo.it (tel. 335-438592); 
  E' possibile da parte dei soggetti che  intendono  concorrere  alla
procedura, ottenere chiarimenti in  ordine  alla  presente  procedura
mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al  seguente
indirizzo di posta elettronica ufficio.contratti@cert.agenziapo.it, o
direttamente in piattaforma entro e non oltre il  giorno  05/09/2022.
Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente  al
termine sopra indicato. Il Bando di gara, il Disciplinare di gara, il
modello  D.G.U.E,  la  documentazione   tecnica   e   gli   elaborati
progettuali        saranno        pubblicati         sul         link
https://agenziapo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti 
  VI.2) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  per
l'Emilia-Romagna, piazzale Santafiora 7, - 43121 Parma. 
  VI.2.2)  Presentazione  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti  dalla
conoscenza del provvedimento adottato; 
  VI.2.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Agenzia Interregionale per  il  fiume
Po AIPo Strada G. Garibaldi, 75 - 43121 Parma. 
                            Il dirigente 
                       dott. Giuseppe Barbieri 
 
TX22BFG18192

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