Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro codice NUTS: ITI31 Pesaro e Urbino - 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Francesca Stefanini, e-mail: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; tel. 0721/366343; Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it.. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettornica: http://www.ospedalimarchenord.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in modalita' telematica, finalizzata all'affidamento del servizio medico per la copertura di turni di 12h occorrente alla UOC Pronto Soccorso e alla UOC Pediatria dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord"; II.1.2) Codice CPV principale: 85110000 Servizi ospedalieri e affini;II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata all'affidamento del servizio medico per la copertura di turni di 12h occorrente alla UOC Pronto Soccorso e alla UOC Pediatria; II.1.5) Valore totale stimato: € 13.006.500,00 IVA esente; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 2; le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2; II.2.1) Denominazione del lotto: servizio medico per la copertura di turni di guardia presso Pronto Soccorso - lotto 1; II.2.) Codice CPV supplementari:85110000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio medico di guardie presso la UOC Pronto Soccorso; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 1.653.000,00 Iva esente; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 12; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': opzione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 3.306.000,00 Iva esente e opzione di quantita' del 30% per un importo di € 1.487.700,00 iva esente; 2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 936742105B. II.2.1) Denominazione del lotto: servizio medico per la copertura di turni di guardia presso Pediatria - lotto 2; II.2.) Codice CPV supplementari: 85110000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio medico di guardie presso la UOC Pediatria; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 1.682.000,00 Iva esente; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 12; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': opzione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 3.364.000,00 Iva esente opzione di quantita' del 30% per un importo di € 1.513.800,00 Iva esente; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 93674296F3. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Elenco o breve descrizione delle condizioni: si rinvia al disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica - Elenco o breve descrizione delle condizioni: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: No; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 29/09/2022 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 29/09/2022 ore 11:30 presso la U.O.C. Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Piazzale Cinelli, 1 - Pesaro. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: L'importo indicato al punto II.1.5) e' comprensivo delle opzioni. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n. 497/DG/2022 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 16/09/2022 ore 11:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 22/09/2022 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato di gara, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il RUP e' Dott.ssa Chiara D'Eusanio; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 11/08/2022. Il R.U.P. dott.ssa Chiara D'Eusanio TX22BFK18223
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