Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Ente: Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione: 22/08/2022

Scadenza: 10/10/2022

N° Gazzetta: 97

Cod. Rif. G.U.: TX22BFG18358

Ente

Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana

Pubblicazione

22/08/2022

Scadenza

10/10/2022

N° Gazzetta

97

Cod. Rif. G.U.

TX22BFG18358


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Commissario Di Governo Per Il Contrasto Del Dissesto Idrogeologico Nella Regione Siciliana – Bando di gara – Affidamento di lavori ME_17663 Castel Di Lucio – CIG937147302C

 
Bando di gara - Affidamento di lavori ME_17663 Castel Di Lucio -  CIG
                             937147302C 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
COMMISSARIO DI GOVERNO per il contrasto  del  dissesto  idrogeologico
nella Regione siciliana - C.F. 97250980824 - Piazza  Ignazio  Florio,
24    90139    Palermo    -    tel.    091    9768705     -     mail:
info@ucomidrogeosicilia.it - pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it -
sito web: www.ucomidrogeosicilia.it.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Tipo  di  appalto:  Appalto
esecuzione lavori. II.2) Si tratta di un accordo  quadro:  No.  II.3)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: ME_17663 CASTEL DI LUCIO - "Lavori di  consolidamento
e riduzione del rischio idrogeologico zona a monte e  a  valle  della
via S. D'Acquisto a protezione del centro abitato" - Patto per il Sud
-  Codice  Caronte  SI_1_17663  -  Codice   ReNDiS   19IR474/G1   CUP
J59D16001680001   -   CIG   937147302C   II.4)    Descrizione/oggetto
dell'appalto:  opere  di   consolidamento   dei   versanti   tramite:
realizzazione di paratie collegate in testa e tirantate  II.5)  Luogo
di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle  forniture   o   di
prestazione dei servizi: Comune di Castel Di Lucio (ME), ITG13. II.6)
Altre nomenclature  rilevanti:  CPV:  45111230-9;  45233141-9.  II.7)
Divisione in lotti: No. II.8) Ammissibilita' di varianti:  No.  II.9)
Quantitativo o entita' totale: € 1.340.058,57, di cui €  1.311.946,19
per lavori soggetti a ribasso d'asta ed € 28.112,38 per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta,  oltre  IVA.  II.10)  Durata
dell'appalto o termine  di  esecuzione:  n.  223  giorni  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Garanzia  provvisoria:  cosi'   come
indicato nel bando di gara integrale  pubblicato  sul  sito  internet
indicato nella sezione I - Garanzia definitiva: cosi'  come  indicato
nel bando di gara integrale pubblicato  sul  sito  internet  indicato
nella sezione I. III.2) Principali modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
cosi' come indicato nel bando di gara integrale pubblicato  sul  sito
internet indicato nella sezione I. III.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:   cosi'   come
indicato nel bando di gara integrale  pubblicato  sul  sito  internet
indicato  nella  sezione  I.  III.4)   Indicazioni   riguardanti   la
situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di
servizi,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie   per   la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:  I  requisiti  minimi,  le  dichiarazioni  e
certificazioni da presentarsi, nonche' le  modalita',  sono  indicati
nel bando di gara integrale pubblicato  sul  sito  internet  indicato
nella sezione I. III.5) La prestazione del servizio e'  riservata  ad
una particolare professione: cosi' come indicato nel  bando  di  gara
integrale pubblicato sul sito  internet  indicato  nella  sezione  I.
III.6) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi
e  le  qualifiche  professionali  del  personale   incaricato   della
prestazione del servizio: Si. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criterio di aggiudicazione:  offerta  minor  prezzo.  IV.3)  Scadenza
fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 10/10/2022,
ore 13:00. IV.4) Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte:  Italiano.
IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  dalla
propria offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  del  termine  per  la
presentazione  dell'offerta.  IV.6)  Modalita'  di   apertura   delle
offerte: Data da definire e notificare con  successiva  comunicazione
tramite piattaforma telematica, come stabilito  nel  timing  di  gara
allegato al bando di gara  integrale  pubblicato  sul  sito  internet
indicato  nella  sezione  I.  IV.7)  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti dei  concorrenti  o
loro  delegati,  nel  numero  massimo  di  una  persona  per  ciascun
concorrente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando  non  obbligatorio:  No.
VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma  finanziato  dai
fondi UE: No. VI.3) Informazioni complementari: Tutte le informazioni
complementari sono indicate nel bando di  gara  integrale  pubblicato
sul sito internet indicato alla sezione I. VI.5)  Responsabile  Unico
del Procedimento: Geom. Angelo Oieni. 
                        Il soggetto attuatore 
                        dott. Maurizio Croce 
 
TX22BFG18358

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