Regione Toscana Consiglio Regionale

Ente: Regione Toscana Consiglio Regionale

Pubblicazione: 02/09/2022

N° Gazzetta: 102

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD18807

Ente

Regione Toscana Consiglio Regionale

Pubblicazione

02/09/2022

N° Gazzetta

102

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD18807


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Regione Toscana Consiglio Regionale – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:   Regione   Toscana   -   Consiglio   regionale,   Settore
Provveditorato, gare, contratti e manutenzione sedi, via  Cavour  18,
50129 Firenze. Punti di contatto: Dr. Piero  Fabrizio  Puggelli  Tel.
0552387933,            Fax             0552387751             e-mail:
p.puggelli@consiglio.regione.toscana.it. START start.oe@accenture.com
Indirizzo               Amministrazione               aggiudicatrice:
http://www.consiglio.regione.toscana.it/  Profilo  del   committente:
http://www.consiglio.regione.toscana.it/avvisi. I.3) Comunicazione: I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://start.e.toscana.it/consiglio-toscana/.  Le   offerte   o   le
domande  di  partecipazione   vanno   inviate   all'indirizzo   della
piattaforma telematica https://start.e.toscana.it/consiglio-toscana/.
I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Appalto per la  Gestione
del Servizio di locazione di apparecchiature per la  stampa  digitale
con soluzione software e annessi servizi di manutenzione e assistenza
per le esigenze del  Centro  Stampa  del  Consiglio  regionale  della
Toscana. II.1.2) Codice CPV principale: 30120000-6. II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Valore totale stimato:  Euro  1.310.554,95
IVA esclusa. II.1.5) Informazione  relative  ai  lotti:  appalto  non
suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.1)  Denominazione:  Lotto
Gestione del Servizio di locazione di apparecchiature per  la  stampa
digitale con soluzione software e annessi servizi di  manutenzione  e
assistenza per le esigenze del Centro Stampa del Consiglio  regionale
della Toscana. CIG 91869341C5. II.2.2) Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS:  ITI14.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Firenze.   II.2.3)
Descrizione dell'appalto: per le prestazioni richieste si  rinvia  al
capitolato di gara. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione.  II.2.5)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa Euro 1.009.283,74. II.2.6) Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi: 60. il contratto d'appalto e' soggetto  di
rinnovo: si. II.2.7) Informazioni  relative  alle  opzioni:  opzioni:
si'. descrizione delle opzioni: il contratto  puo'  essere  prorogato
per un massimo di 6 mesi per  un  importo  di  €  100423,74.  II.2.8)
Informazione relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  un  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FIANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione:  come  da
disciplinare di gara. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.1)
Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:   come   da
disciplinare e capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no. IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  entro  il
10/10/2022 ora locale: 13:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi. 8 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: data: verra'  comunicata  tramite  il  sistema  Start.
Luogo: telematico Informazioni relative alle persone ammesse  e  alla
procedura  di  apertura:  legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese oppure persone munite di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. il contratto
puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata  pari
a 12  mesi  per  un  importo  di  €  200.847,47  iva  esclusa.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Toscana Via Ricasoli, 40, Firenze  -  Italia.  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: I ricorsi avverso il presente bando di gara, I provvedimenti
di ammissione ed esclusione nonche' avverso l'aggiudicazione  possono
essere presentati con le modalita' e nei termini di cui all'art.  120
del  CPA.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   GUUE:
24/08//2022. 
               Il dirigente responsabile del contratto 
                    dott. Piero Fabrizio Puggelli 
 
TX22BFD18807

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