Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro Pio Pignatelli, tel. 0721/362905, pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it -0721/362905; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dalla UOC Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord" Piazzale Cinelli, 1 - 61121 Pesaro - Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro Pio Pignatelli, tel. 0721/362905 email: pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it - codice NUTS: ITI31. Indirizzi Internet: www.ospedalimarchenord.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, per la fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord"; II.1.2) Codice CPV principale: 33123000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica e Neuroradiologia; II.1.5) Valore totale stimato: euro 20.568.357,60 Iva esclusa (comprensivo dell'opzione di acquisto); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si'; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura in accordo quadro di dispositivi medici vari per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e la UOSD Radiologia Interventistica; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: euro 20.568.357,60 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; opzione di durata per ulteriori 36 mesi + opzione di ulteriore fornitura pari al 60%; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: per il dettaglio dei lotti e relativi CIG si rinvia al alla documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.3) Informazione di su accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; accordo quadro con diversi operatori: 3; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/02/2022 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 08/02/2022 ore 11:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazione relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo: www.ospedalimarchenord.it. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 653/DG/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 26/01/2022 ore 11.00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 01/02/2022 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relative allegati, allo schema d'accordo quadro/contratto, al Patto d'Integrita', al DUVRI, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: Tar Marche; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 28/12/2021. Pesaro, 28/12/2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Chiara D'Eusanio TX22BFK132
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